Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, TONI scrive:

Sono proprio gli archi che fanno sembrare più grandi le ruote accorciando visivamente l'auto

Verniciati in tinta vettura e con ruote più piccole probabilmente migliorerà

 

Mi fa quest'effetto, come se la portiera posteriore fosse più corta del dovuto :lol:

 

Risultati immagini per alfa romeo 952 spy

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guardato bene solo adesso l'immagine degli interni, non avevo notato che gli strumenti superiori sono in "sospensione" rispetto la zona inferiore. 

Piccolo dettaglio, lo schermo "spesso" non mi piace molto. ?

 

Come disegno non mi dispiace, richiama quanto visto su 508.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Le premesse erano tutt'altre i m h o.

 

Viene bastonata sonoramente dalla nuova Clio. Dietro la trovo parecchio brutta , davanti ricorda la Mazda 2 e in ogni caso è sporcata da queste maledette lacrime, degli esterni salvo la vista laterale con la bella citazione della 205. Insomma, me l'aspettavo più bella

Modificato da Ross 9
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dalle foto la vedo parecchio gonfia e poco omogenea, specie tra la parte anteriore e la fiancata.

Frontale parecchio pasticciato e, in alcune immagini, noto come un’impressione di masse spezzate (dal punto di vista ottico) tra le linee nette e quelle bombate.

Nel complesso mi sembra un po’ confusionale, un’insieme di troppi elementi: dentro molto contemporanea ma con troppe linee e arzigogoli che cozzano tra loro.

Pur aspettando di vederla dal vivo, mi aspettavo di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti rischio di confonderla per l'Audi A1 e non e' positivo, purtroppo.

Dietro Non mi convince, quella fascia nera che collega i fari e' un troppo invadente visivamente.

Mi chiedo se i passaruota nero lucido sia di serie su tutti gli allestimenti oppure sulle versioni base saranno del medesimo colore della carrozzeria. 

Poiche' il vero "bel design esterno" lo si scopre gia' guardando gli allestimenti base.

 

Dentro non capisco se la plancia davanti al passeggero e' concava ricavando una specie di "sacca" com'era quello di Panda e Seicento.

Interno futuristico, ma un po' troppo complicato, per nulla fluente.

 

Attendo immagini migliori e la vista dal vivo per poter farmi cambire idea. 

Sta di fatto che Nuova Clio se la casa ancora bene, pur essendo un'evoluzione stilistica del modello attuale.

E, inoltre, deve ancora farsi scoprire la Nuova Corsa.

 

In PSA, quando ci sara' anche Nuova Corsa, mi chiedo quali impostazioni daranno ai tre modelli B-Compact del gruppo per non farsi concorrenza interna.

Peugeot 208 piu' futuristico e sportivo. Citroen C3 piu' originale e "giocoso". E Nuova Corsa?

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.