Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AndreaB scrive:

Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......

 

hqdefault.jpg

 

Ragazzi take it easy .., sono ancora vivo ? , comunque a volte le 4 stelle vanno meglio che certe 5 stelle e chissà perché !??...…...?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

la sicurezza è più che importante. è fondamentale.

 

però è anche una questione di immagine e se Peugeot vuole sfidare i brand più blasonati non può sbagliare nulla.

 

questa auto probabilmente andrà benissimo, magari la migliore della categoria.

ma ha preso 4 stelle e quindi sarà facile preda dei detrattori del marchio e dei rivali.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned e featured questa Discussione
3 hours ago, ROCKY1977 said:

la sicurezza è più che importante. è fondamentale.

 

però è anche una questione di immagine e se Peugeot vuole sfidare i brand più blasonati non può sbagliare nulla.

 

questa auto probabilmente andrà benissimo, magari la migliore della categoria.

ma ha preso 4 stelle e quindi sarà facile preda dei detrattori del marchio e dei rivali.

I krukki e la loro propaganda sospinta dal pensiero della Lebensraum  ... non può esistere nessun'altro ?

Dai scherzo  .. ?

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, pixhell scrive:

I krukki e la loro propaganda sospinta dal pensiero della Lebensraum  ... non può esistere nessun'altro ?

Dai scherzo  .. ?

Audi , Mercedes , Bmw , Volkswagen  über alles ..! poi viene tutto il resto..

C'è da dire però che loro hanno  l'imbarazzo della scelta.., una buona parte dei tedeschi ritiene il prodotto nazionale sia migliore in assoluto ! Naturalmente su questo argomento potremmo discutere..

Per quanto riguarda le riviste tedesche del settore c'è la tendenza comunque di ''privilegiare'' il prodotto nazionale che spesso per partito preso vince vari confronti , classifiche, sondaggi …. ecc !

 

2019 totale automobili immatricolate (genn./sett.) in germania: 2.740.158 di cui 1.493.062  Audi, Bmw ,Mercedes, Vw, Skoda, Seat, Porsche ecc (Ford 211.324 e Opel 175.227 escluse) 

Se includiamo questi due brand che tra l'altro molti tedeschi ritengono comunque siano nazionali siamo a 1.879.613 , mentre se includiamo solo Opel storicamente un marchio tedesco siamo a 1.668.289 , cioè 61% dei tedeschi.

Di conseguenza per quanto riguarda le straniere in germania siamo a quota 1.071.869  cioè 39% .

Anche su questo potremmo discutere .., alla fine della fiera mi aspettavo le quote di mercato più alte per quanto concerne loro prodotto nazionale !

 

 

 

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2019 at 10:02, falconero79 scrive:

ma la 208 non e un progetto innovativo in collaborazione con opel realizzata tenendo conto delle specifiche dei nuovi test? oppure e un rimaneggiamento di un auto già presente nel mercato da anni come le sopracitate?

purtroppo psa ha puntato sulle plasticehe a scapito della sicurezza nulla di male

ora si sa

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, mauxmau scrive:

ma la 208 non e un progetto innovativo in collaborazione con opel realizzata tenendo conto delle specifiche dei nuovi test? oppure e un rimaneggiamento di un auto già presente nel mercato da anni come le sopracitate?

purtroppo psa ha puntato sulle plasticehe a scapito della sicurezza nulla di male

ora si sa

Infatti la Serie 1 è all'avanguardia.. e ottiene ;

Occupanti adulti 83%..

image.png.e08d0ebe5963a04708fd2395cfc7962f.png

Passaggero posteriore protezione del torace scarsa...

Utenti vulnerabili della strada 76%

 
Peugeot 208 come dici tu è un progetto innovativo e ottiene miglior risultatato..per quanto riguarda

Occupanti adulti 91%..

Utenti vulnerabili della strada 56%.. ?

 

https://www.euroncap.com/it/results/bmw/1-series/38528

 

 

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 12/10/2019 at 10:57, ciraw scrive:

Si per adesso prezzi folli....

 

208 1.5 hdi 100 cv GT Line

Noleggio per 12 mesi / 20mila km.

 

1000 € di anticipo e canone di:

 

- 156 €/mese più IVA per chi ha p.iva

- 245 €/mese per privati

 

 

Mi sembra chiaro a cosa puntino...

E non nego che per la prossima auto un pensiero al noleggio lo farò anch'io...

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.