Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Sono circa 1800 euro, visto che sono optional su corsa. In più c'è anche la vernice, che su gt line ha una serie di colori compresi nel prezzo, mentre su corsa il pastello si paga a parte.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2019 at 19:12, paolo22to scrive:

Per chi è del mestiere, quanto mi costerebbe un pieno a casa con una wallbox da 11kw? Parlo ovviamente della versione elettrica. Vorrei capire se mi converrebbe rispetto al diesel, percorro 30.000km l'anno 

Con 15 kWh/100 km e 22 cent/kWh, ti vengono circa 1000 euro di elettricità l'anno.

Col nafta dipende dai percorsi; ipotizzando 18 km/L e 1,45 €/L, sono circa 2500 euro di gasolio.

Diciamo che se tieni l'auto almeno 6-7 anni comincia a convenire l'elettrica, supponendo che il costo per la sostituzione della batteria sia compensato dalla minore manutenzione. Ma ci sono tantissime variabili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

A parità di dotazioni , cv e nm , la più cara del segmento rimane la A1 e a seguire questa 208?

A1  non so ma una 208 completa 

208 131 cv gt line eat8 viene 24.750 euro.

Aggiungendo 

Premium drive (ACC evoluto,lev  2 ) 500 euro

Controllo angolo cieco 150 euro

Navigatore 800 euro

Park assist 300 euro 

Viene 26.500 euro, e ti risparmio interni in pelle e vernice metallizzata.

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A1  non so ma una 208 completa 
208 131 cv gt line eat8 viene 24.750 euro.
Aggiungendo 
Premium drive (ACC evoluto,lev  2 ) 500 euro
Controllo angolo cieco 150 euro
Navigatore 800 euro
Park assist 300 euro 
Viene 26.500 euro, e ti risparmio interni in pelle e vernice metallizzata.

39cbb96cb1914cf72f440712e732bc4d.jpg
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo poco fa in concessionaria. Esteticamente, come qualità percepita e come "modernità" nulla da dire, siamo al top. Quello dove paga pegno sono gli spazi. Bagagliaio e posto guida sembrano discretamente più angusti della Polo. A onor del vero la Polo si difende bene anche come interni. Alla fine non sfigurano con quelli di questa 208 (che comunque sono superiori).

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Videoprova su QR , il giornalista ne parla bene , sottolineando che non è l'unica che ti faccia sentire un 'automobile di categoria superiore..

Averbbe preferito lo sterzo più personale , più curato , ritiene che  il feedback sia artificiale !?

 

 

Cita

Piatta e sincera è aiutata da un buono sterzo, reattivo e mai né troppo morbido né troppo duro


https://it.motor1.com/reviews/374420/peugeot-208-2019-prova-su-strada/

 

!? ?

 

Cita

Della vettura si apprezzano la maneggevolezza, lo sterzo preciso e la notevole prontezza di risposta

 

https://www.alvolante.it/news/peugeot-208-e-2008-2019-impressioni-guida-364140

 

!? 


 

Cita

 

Davvero eccellente il set up, la direzionalità e la precisione della nuova Peugeot 208. Il set up è il giusto mix tra guida confortevole e guida più sportiva, con una leggera predilizione per la prima.

Le sospensioni vi permetteranno di superare di slancio i pavè della città ma anche le buche più impervie senza spezzarvi la schiena ma, all’occorrenza, la nuova 208 saprà ‘graffiare’ la strada con un avantreno preciso e sicuro, stabile e ‘appiccicato’ alla parte più interna della curva.

 

 

https://www.motorionline.com/2019/10/02/nuova-peugeot-208-2019-interni-motori-ibrido-uscita-prezzo-prova-autonomia/

Modificato da lukka1982
Ricordo che i testi copiati da riviste, blog et similia vanno riportati all’interno di un quote. Grazie!
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera, in un centro commerciale  :martellarsi:,  sono salito su una 208 in esposizione.

Immagino fosse allestimento top di gamma. il problema è che aveva qualcosa di fuori luogo nell'interno

 

Cosa? lascio parlare a voi la foto

 

db4fde0feb47bf462e7fceff33a6cd3f5b379f91

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/11/2019 at 11:05, Vadocomeundiavolo scrive:


39cbb96cb1914cf72f440712e732bc4d.jpg

madonna,siamo alla follia,nel 2007 comprai la 207 thp 150,interni misto pelle,clima auto,caricatore 5 cd(sembra preistoria)tetto panoramico,cassetto refrigerato, specchio fotocromatico ecc per 18.300 euro.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.