Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, zotorov scrive:

Teoricamente non esiste nessuna Peugeot con tale tecnologia.

Al massimo avrà i led che per esempio Mazda sulla serie 2 li offre da 3 anni.

 

Su Opel Corsa, che sarà una 208 con carrozzeria diversa, ci saranno i Matrix Led (confermati ufficialmente dalla casa), lecito pensare che possano esserci anche qui.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, uraganostar scrive:

onestamente non capisco coloro che si lamentano degli interni,ho la 208 attuale da 6 anni e li ho sempre considerati spettacolari,lo sterzo piccolo che rende l'auto manegevolissima,il cruscotto rialzato,tutta roba innovativa e assolutamente originale.Questi della nuova versione sono molto simili a quelli della 3008,su cui sono salito un paio di volte e mi piacciono parecchio.

Per quanto riguarda l'esterno,le "zanne" o "lacrime" che dir si voglia non mi dispiacciano per nulla mentre quei passaruota nero lucidi sono da VOMITO e mi auguro vivamente che si possano eliminare e che non siano prerogative delle versione più accessoriate come la GTI che è l'unica di mio interesse.

Anche la fascia nera del cofano posteriore è un po' troppo lunga e vistosa...comunque aspettiamo il salone di Ginevra per un giudizio più equo e mirato.

 

P.S.Ma i fendinebbia dove sono???

 

a me che siano originali o innovativi interessa poco, guardo solo se mi piaciono o no.

Li trovo orribili, non posso farci niente i gusti sono gusti.

 

l'unica cosa oggettiva è che non lasciano indifferenti: o li ami o li odi! :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non comprendo appieno Il disprezzo provato da qualcuno sugli interni.

Credo ci sia un ritorno alle plance anni 80, semplici e "usufruibili" con tanto spazio dove riporre gli oggetti. Certo questa é un' evoluzione in chiave moderna eppure ci vedo qualcosa della prima 205 e per assurdo come impostazione della prima Panda.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Ryo scrive:

Gli interni sono spettacolari, poche str***ate. Roba da un segmento (e mezzo) in più. Per gli esterni bisogna avere più elementi per giudicare, il dato di fatto che emerge, comunque, è che sicuramente PSA ha investito nel progetto.

gli interni tutte le altre auto della categoria se li sognano...purtroppo non posso digerire quei passaruota nero lucido,sono inaccettabili e mi auguro che siano stati inseriti solo per risaltare l'effetto in foto.

Inoltre si è capito se le portiere posteriori sono la metà di quelle anteriori?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, uraganostar scrive:

gli interni tutte le altre auto della categoria se li sognano...purtroppo non posso digerire quei passaruota nero lucido,sono inaccettabili e mi auguro che siano stati inseriti solo per risaltare l'effetto in foto.

Inoltre si è capito se le portiere posteriori sono la metà di quelle anteriori?

Ecco cosa mi disturba: sembra che le porte posteriori siano state aggiunte dopo a una 3 porte, le maniglie sono molto vicine. Sarebbe da vedere dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, hot500abarth scrive:

Ecco cosa mi disturba: sembra che le porte posteriori siano state aggiunte dopo a una 3 porte, le maniglie sono molto vicine. Sarebbe da vedere dal vivo.

sono andato a rivedere qualche foto spy dei test al circolo polare artico e questa differenza non si nota,quindi dovrebbe essere soltanto una questione fotografica,inoltre anche i passaruota nero lucido non ci stanno nella vettura provata per i test,mi sento più tranquillo! Ah ah ah

Comunque non resta che attendere il salone di Ginevra o addirittura qualcuno in altro forum diceva che forse già lunedì ci sarà un'anticipazione alla stampa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le francesi la battaglia per la reginetta di stile sarà ben combattuta.

Questa 208 mi sembra estremamente interessante. Non mi piace il griglione, non apprezzo totalmente le zanne (nemmeno su 508), le maniglie sono enormi e molto "centrali" nella portiera, un po' basse, i passaruota nero lucido sono un dettaglio assolutamente fuori luogo che accentua l'impressione di un passo cortissimo.

Però, complessivamente, il gioco funziona. Mi lascia con un'impressione di disequilibrio, ma non con dispiacere; è molto sbarazzina, e mi fa solo che piacere! Ha più sfrontatezza, e meglio riuscita, anche della nuova A1 che è in generale già parecchio volgare nell'espressione del linguaggio formale del brand.

 

Interno splendido, per me sono da palma d'oro. Coraggioso ed interessante e, se prende qualcosa da 508 e 3008, anche qualitativamente molto valido. Bravissima Peugeot!

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra immagine:

 

568c4b10.jpg

 

La griglia del paraurti mi ricorda questo:

 

Comunque secondo me le linee di base sono belle, le proporzioni azzeccate e finalmente la moda di monovolumizzare tutto è passata... stando attenti a colori e allestimenti, si può tirare fuori qualcosa di molto carino.

Per gli interni, onestamente non riesco a capirli, devo vederli dal vivo. Davanti al passeggero sembra quasi una mensola...

 

A questo giro, i francesi sulle serie B sono imbattibili... rispetto alle minestre riscaldate Fiesta e Polo.

Peccato che Fiat abbia abbandonato il segmento.

 

 

☏ iPad ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.