Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Il prototipo che anticipa la seconda generazione della Toyota a celle di combustibile a idrogeno passa alla trazione posteriore e indossa un nuovo abito più filante

 

2021-toyota-mirai-unveil-1 (2).jpg

dims.jpg

2021-toyota-mirai-unveil-1 (3).jpg

2021-toyota-mirai-unveil-1 (4).jpg

2021-toyota-mirai-unveil-1 (1).jpg

2021-toyota-mirai-unveil-1.jpg

2021-toyota-mirai-unveil-1 (5).jpg

 

 

  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, J-Gian scrive:

Bella questa! 

 

In pratica una nuova Lexus ?

Ci sono andati vicino... in realtà han preso la Toyota Crown e ne han fatto una versione a idrogeno con i fanali della Supra ? ... che poi da questa Crown doveva nascere la nuova GS ma han fermato il progetto... 

3C1E1BAB-A3AB-4089-A997-443961209BE7.jpeg

93ABFA17-65CB-46F8-B4E2-3471A2F371E7.jpeg

Che poi la Crown è veramente bella al contrario della Camry. Una bella linea fastback Coupé e trazione posteriore, ibrida... mi domando perché in EU non la vendono bah! 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Completamente cambiata rispetto all'attuale, l'attuale nata volutamente per stupire. Ricorda Lexus per certe lavorazioni delle superfici.
Internamente però non mi piace la plancia più alta del pannello porta, soprattutto lato conducente.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

Completamente cambiata rispetto all'attuale, l'attuale nata volutamente per stupire. Ricorda Lexus per certe lavorazioni delle superfici.
Internamente però non mi piace la plancia più alta del pannello porta, soprattutto lato conducente.

L’interno è Lexus con la plancia a doppia palpebra o meglio a due livelli. È piu alta perchè secondo me da questa ne faranno una versione a marchio Lexus e li integreranno gli schermi delle telecamere/specchietti che sulla ES sono osceni

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa! ?

 

Toyota al momento é avantissimo sulle PEMFC, peccato che il resto del mondo debba ancora incominciare a sviluppare tutto il contorno... Ci vorranno almeno 15 anni prima che un veicolo FCEV possa essere minimamente mainstream.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.