Vai al contenuto

Scelte strategiche Groupe Renault


Messaggi Raccomandati:

10k per una 500 base ibrida è un prezzo onesto.

12k per una Clio V con ADAS e full LED è un'emorragia economica per Renault

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/6/2020 at 16:19, AndreaB scrive:

Che le 5oo le regalino a me giunge nuova.......

.

Che regalino le auto, a me giunge nuova........

 

 

P.s.

Gente, andate a farvi fare qualche preventivo in Renault (o in Fiat), poi ne riparliamo.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

.

...

P.s.

Gente, andate a farvi fare qualche preventivo in Renault (o in Fiat), poi ne riparliamo.

Vi ricordo sempre che nella Clio Intens non ci sono i cerchi in lega e il prezzo finale oscilla tra i 18 e 20K €.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

.
Che regalino le auto, a me giunge nuova........
 
 
P.s.
Gente, andate a farvi fare qualche preventivo in Renault (o in Fiat), poi ne riparliamo.

Concordo, a Settembre scorso una Twingo base costava 11mila euro, una Panda benzina “stock arancione o grigia” pochi centoni meno.
Ditemi dove sono le Clio a 12mila euro che ne prendo due.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

In una città di provincia, quindi non centro di Roma o Milano o Bologna, 304 euro e rotti per cambio 4 litri d'olio, filtro abitacolo, filtro olio, additivo serbatoio e inversione ruote...

 

notare le 5 euro richieste per il costo accettazione e la manodopera di 51 euro+iva per invertire le ruote invece di quella standard a 49+iva...

 

Se continuano a fare così in officina da loro continueranno ad andarci solo quelli che hanno fatto il finanziamento e che sono obbligati a fare un tagliando annuale presso di loro... ci saranno tra il sì e il no 40 euro di materiale... 

 

Vi pare che le macchine e la manutenzione siano sottocosto ?

fattura renault.jpg

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ALEJANDRO MESONERO IS SET TO JOIN RENAULT GROUP

Alejandro Mesonero-Romanos leaves after almost 10 years the design direction of Seat and Cupra and the Volkswagen group to join, according to Automotive News Europe, the Renault Group from October 2020. Mesonero, thus, follows Luca de Meo, current CEO of Renault and former CEO and president of Seat.

Together the two men have given a new face to the Spanish brand thanks to the introduction of a winning style canon and new models such as Ateca, Arona and Tarraco. Mesonero has also designed the new generation of Ibiza and Leon saloons and numerous concept cars.

Before joining Seat, the Spanish designer worked at Renault where he was responsible for several styling projects and headed the Advanced Design department from 2007 to 2009. In 2009 he was appointed director of Renault Samsung Motors Design in Korea. From 1994 to 2001, he worked for the Volkswagen group and directed Exterior Design for several projects of the Seat, Volkswagen, Audi and Lamborghini brands. Mesonero-Romanos was born in Madrid in 1968, he graduated in Industrial Design at the Elisava school in Barcelona and later obtained a Master in Automotive Design at the Royal College of Art in London.

(Auto&Design)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi cambieranno stile, silurando Van Den Acker, o i due avranno ruoli diversi? Secondo me lo stile attuale del marchio funziona, però capisco che per il futuro possano aver bisogno di idee nuove.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

Quindi cambieranno stile, silurando Van Den Acker, o i due avranno ruoli diversi? Secondo me lo stile attuale del marchio funziona, però capisco che per il futuro possano aver bisogno di idee nuove.

 

Se comincia adesso a lavorare sullo stile, passeranno comunque degli annetti, prima di vedere i frutti nei listini. ;)

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Se comincia adesso a lavorare sullo stile, passeranno comunque degli annetti, prima di vedere i frutti nei listini.

 

ci vorranno di certo anni, ma spero per loro che in realtà abbiano iniziato già da tempo a lavorarci.

perché onestamente lo stile attuale funziona bene sulle piccole (Clie e Capture), ma la Clio-izzazione del resto della gamma a me pare una roba non tanto riuscita: giusto Scenic gli è venuta abbastanza bene (come estetica), ma le altre mi paiono tutte goffe e un po' anonime. i due suv in particolare sanno proprio di Capture botulinizzata (male).

e pure gi interni non è che siano da urlo: tolto lo schermone verticale hanno un'aspetto assai dimesso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.