Vai al contenuto

Scelte strategiche Groupe Renault


Messaggi Raccomandati:

Alpine era un progetto di Tavares ,con la gamma basata su Renault (pepate) e A110 halo car.

 

Uscito lui, uscita Caterham dal progetto A110 (era l'epoca Fernandes) , Ghosn la fece perchè se la ritrovò, i numeri di vendita  non hanno aiutato, secondo me esteticamente non è piaciuta.

Ma è un gran mezzo da guidare (fato però solo passegero per un giro misero anni addietro alla presentazione).

 

Che dire già era dura, ora col Covid..

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gianmy86 scrive:

L'articolo scrive anche che Renault potrebbe spostare la produzione di Captur e Kadjar negli stabilimenti Nissan in Regno Unito ... Ipotesi quantomeno surreale con il negoziato Brexit tutt'oggi in corso (e in discreto alto mare).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

La Marianna pare che tamponerà la situazione con 5 Giga Euri, a Geely potrebbe interessare?

E' una bella decisione; chi rischierebbe di mettere 5mld in un gruppo che sta lentamente morendo? credo che l'opzione più plausibile sarà una successiva cessione a qualche  gruppo orientale...

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno praticamente rifiutato FCA e mo si scopre che sono con l'acqua alla gola???

magari,viste le difficoltà,fca torna all'attacco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io vedo salutare il fatto che i costruttori tornino a gamme più compatte senza dover per forza andare a cercare sempre la nicchia della nicchia (qualcuno ha detto T-Roc cabrio..)? Ognuno torni a fare quello che sa fare senza volersi improvvisare in altri segmenti che non gli competono (tipo le berlinone francesi dal seg. D in su, che non vuole nessuno a parte il governo francese :D )

Modificato da kire_06
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.