Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ricordo sempre che l'industria automotive nostrana va avanti ANCHE per le commesse di PSA e Renault, senza contare che nella rete di vendita e assistenza di questi due gruppi  presente nel nostro paes

Che le 5oo le regalino a me giunge nuova.......

Ragazzi non mi son messo a leggere tutta la discussione ma ho letto un po'di articoli su stampa italiana ed estera, e sono giusto a queste conclusioni, sono dure lo so, e so che spesso faccio affermaz

Posted Images

In allegato vi lascio i PDF del programma way to zero di Renault e lo speech dell'evento avvenuto stasera.

Altri eventi ci saranno domani e nei prossimi giorni.

Renault eWays_Speech 15102020.pdf

RENAULT EWAYS EN ROUTE TO ZERO-CARBON MOBILITY.pdf

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

1 minuto fa, Fatbastard78 scrive:

Boh, il venditore mi ha detto che in realtà c'è parecchia disponibilità solo su Clio. Il resto c'è poco, soprattutto a benzina come cercavo io.

Allora le altre non tirano proprio..benzina in primis. Ma solo da quel venditore? In che città per curiosità? Prova a fare un giro ma di sicuro anche altri venditori ( e anche di altre case) proveranno a piazzare quanto già disponibile

14 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Allora le altre non tirano proprio..benzina in primis. Ma solo da quel venditore? In che città per curiosità? Prova a fare un giro ma di sicuro anche altri venditori ( e anche di altre case) proveranno a piazzare quanto già disponibile

Torino. Volevo ordinare una Grand Scenic TCE ma mi hanno detto che fino a fine novembre/primi di dicembre non se ne fa nulla.

Domani comunque qualche telefonata la faccio.

• I Like! 1

Intervista molto interessante a De Meo che annuncia un riposizionamento in alto di Alpine, tesse le lodi di Dacia che si distaccherà da Renault e andrà in segmenti prima non esplorati per non fare concorrenza interna, conferma lo spostamento del focus di Renault sul seg C e C Plus e annuncia la seconda generazione della Twizy

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/10/21/gruppo_renault_de_meo_abbiamo_le_tecnologie_per_sfidare_volkswagen_e_toyota.html

• I Like! 1

BYE BYE!

24 minuti fa, j scrive:

annuncia la seconda generazione della Twizy

Questa mi incuriosisce davvero, tra l'altro De Meo ha detto che sarà più sofisticata e che correggeranno i difetti dell'attuale. Chissà quali sono i tempi per vederla su strada.