Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

On 6/1/2021 at 18:08, Cole_90 scrive:

E Galaxy ed S-MAX che non ne stanno capendo niente e continuano ad essere in gamma belli tranquilli.

S-Max l'ho avuto a noleggio per un weekend ed è un'auto che mi ha meravigliato. Spaziosa, comoda, paradossalmente compatta rispetto ad alcune SW, e si guida pure un gran bene. Dovrebbe avere una schiera di ammiratori che dubito abbia.

• Thanks! 1

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

• Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Renault ha stoppato la produzione del recentemente rinnovato Espace nello stabilimento di Douai. Addio quindi al monovolume francese: è la prima vittima del 2021 e del piano di ristrutturazione d

Che le 5oo le regalino a me giunge nuova.......

Ricordo sempre che l'industria automotive nostrana va avanti ANCHE per le commesse di PSA e Renault, senza contare che nella rete di vendita e assistenza di questi due gruppi  presente nel nostro paes

Posted Images

Ecco a cosa mi fa pensare il logo Dacia

0337D5BC-A43A-47E0-BBF0-708C9A3619E5.png

• I Like! 1
  • Haha! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Mobilize The Queen è la Jiangling-Renault GSE

🤨

6D44DA4A-84D0-4D30-892D-968933169D3A.jpeg

13305D93-2E30-4273-B24C-B966A33C711C.jpeg

7AE5D23C-7BD3-446C-BCB8-4D8345F3A8E6.jpeg

893BCE43-ED79-4E71-A014-A14C2FDF09AE.jpeg

3B5768F9-5597-4CA6-B193-DF35EB13842B.jpeg

04FEF4DA-EADB-4809-9537-7D414F537FC4.jpeg

E55A271C-D10E-4B5B-A817-F6CFFCB114F1.jpeg

BF3EF695-2C8B-4DC4-9494-28BB3DDEAD17.jpeg

08A92590-4F18-4316-A6FC-68DA63A5EA05.jpeg

203DD13B-5BA9-437F-A319-FF21E9B83ADA.png

@motorpride_it 🌈

Qui un articolo di Motor1 che riassume quanto ha in programma De Meo per Renault, molto interessante l'obiettivo di profittabilità e riduzione costi.

https://it.motor1.com/news/466088/gruppo-renault-piano-renaulution/

Interessante anche la parte finale della diretta streaming con le domande fatte dai giornalisti e le relative risposte dei vari dirigenti Renault Group.

De Meo fa notare che questo è il piano che riguarda Renault e non vengono menzionati gli altri brand "alleati"; sono però comunque aperti ad alleanze per quello che riguarda la condivisione e lo sviluppo di tecnologie e gli "amici" di Nissan e Mitsubishi posso sempre essere di interesse.

Vi lascio anche link alla pagina web ufficiale con ulteriori dati ed informazioni in merito al piano presentato oggi.

https://group.renault.com/en/our-company/strategic-plan/#anchor-4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Contentissimo per Twizy e anche per il suo inserimento nel piano MOBILIZE. Molto bene anche per Dacia e per i posizionamenti delle gamme, fanno benissimo e serviva un po' di chiarezza. L'incognita, a questo punto, è la Concept 5.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Il Concept 5 serve come "stimolo" a mostrare che in Renault vi è la base tecnica per produrre i futuri modelli EV, se tutto procede secondo i piani il modello di serie potrebbe debuttare verso il 2025.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

De Meo è il numero uno, veramente bravo

• I Like! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Spring rimane Dacia, Camionetta parrebbe essere Renault, la The Queen ha lo ø di Mobilize

C613F300-09FD-448B-B050-C42C686A6DE6.jpeg

95040D39-1DE0-4729-95D1-704B50374ABE.jpeg

73BFE2D1-3ECB-44CD-967C-1C6B7786D587.png

• I Like! 1

@motorpride_it 🌈

vogliono ridurre i modelli e aumentare i prezzi delocalizzando dalla francia e chiudendo gli stabilimenti.... ecco cosa intendono per 'riposizionamento'...

"Beato chi non s'aspetta nulla, perché non sarà mai deluso"

Alexander Pope

9 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

vogliono ridurre i modelli e aumentare i prezzi delocalizzando dalla francia e chiudendo gli stabilimenti.... ecco cosa intendono per 'riposizionamento'...

In realtà non vogliono aumentare i prezzi, vogliono puntare su segmenti più remunerativi, invece la questione delocalizzazione e tagli beh quella è in programma per la razionalizzazione e la riduzione costi fissi il tutto ben decorato con diagrammi, slide, concept, così il tutto appare più carino però si sa che avverranno, in fin dei conti Renault non stava/sta messa benissimo. A livello investimenti invece potrebbe essere interessante da valutare ma rimando il tutto alla sezione specifica del forum Finanza nell'automotive.

Edited by MotorPassion
  • I Like! 1

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram