Vai al contenuto

BMW 630i smg E63, la mia "nuova vecchietta"


fastfreddy

Messaggi Raccomandati:

Molto bella. Sono d'accordo sul fatto che migliori invecchiando.

Solo per curiosità, come mai non hai puntato ad una cabrio?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per curiosità, come mai non hai puntato ad una cabrio?

 

per gusto personale, non amo le cabrio ma in effetti se ne trovano parecchie. 

 

O forse non ne sento il bisogno perché sto già all'aperto con la moto

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per me sta nel pantheon delle BMW più belle di sempre, insieme alla coeva Z4 coupé. Quei cerchi poi, sono perfetti!

Rimpiango sempre la fase Bangle dello stile di BMW.

Gran bella scelta, complimenti, anche se io un po' di preoccupazione per l'affidabilità del SMG ce l'avrei. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Per me sta nel pantheon delle BMW più belle di sempre, insieme alla coeva Z4 coupé. Rimpiango sempre la fase Bangle dello stile di BMW.

Gran bella scelta, complimenti, anche se io un po' di preoccupazione per l'affidabilità del SMG ce l'avrei. 

 

hai ragione ma l'ho messo in conto ...quando compri l'usato devi essere disposto a spenderci dei soldi oltre al prezzo 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2019 at 17:46, fastfreddy scrive:

L'unica cosa che veramente dimostra tutti i suoi anni è ovviamente il sistema di infotainment

Puoi sempre valutare una solzuione tipo questa (ma ho visto che cis sono anche della Dension e di altri ancora)

http://www.xcarlink.co.uk/product.php?printable=Y&productid=524&cat=16&page=2

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'oggetto più perfetto che abbia mai costruito Bmw è questo:

 

bmw-850i-1991-b8421-050-042.jpg

 

Identica a questa ce l'aveva Buitoni e costava quanto un appartamento medio-grande al centro di Milano nel 1989...

 

Come diceva uno slogan... un gentiluomo non può girare con meno di 12 cilindri...

 

sembra che in toscana ce ne siano abbandonate due... una al porto di Livorno, un'altra verso Firenze... queste sono auto che si comprano perfette...anche se si spende un po' di più... pur trovandosi tutti i ricambi i ripristini sono onerosissimi..

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tempra Veloce scrive:

secondo me l'oggetto più perfetto che abbia mai costruito Bmw è questo:

 

bmw-850i-1991-b8421-050-042.jpg

 

Identica a questa ce l'aveva Buitoni e costava quanto un appartamento medio-grande al centro di Milano nel 1989...

 

Come diceva uno slogan... un gentiluomo non può girare con meno di 12 cilindri...

 

sembra che in toscana ce ne siano abbandonate due... una al porto di Livorno, un'altra verso Firenze... queste sono auto che si comprano perfette...anche se si spende un po' di più... pur trovandosi tutti i ricambi i ripristini sono onerosissimi..

10'000 Euro di ricambi per la coppia di valvola a farfalla + retrotreno auto-sterzante.

Quest'auto è perfetta in veste 840Ci con il manuale 6 marce.

 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Wow! 1
  • Adoro! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.