Vai al contenuto

BMW 128ti 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, nucarote scrive:

Buon elettrodomestico da divertimento però esteticamente preferisco la progenitrice torinese.

 

 

per quanto mi riguarda...la 128 "originale" della foto secondo me era molto meglio.

 

Se ne vede qualcuna in giro, di F40 intendo....ma non c'è niente da fare, proprio mi lascia sempre deluso...e triste soprattutto per cos'era e cosa rappresentava quella serie in passato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2020 at 00:45, Cole_90 scrive:

 

A581AA54-0D12-4386-835C-8B8DB07CD8F7.png

 

 

 

Nelle foto di 3/4 anteriore è veramente agghiacciante!

Gira un'altra foto di un esemplare nero al Nurb: ancora più agghiacciante!

 

Porca pupazza, l'altro giorno ne ho vista una vicino ad una X2 e non volevo crederci: l'X2 è più bella!

La stessa X2 che ogni tanto mi fa pensare: "Capperi, che suino a quattro ruote!"

 

:roll:

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra il figlio completamente scemo di una nobile famiglia.

In teoria è una Giulietta 1750, di fatto pare che da guidare (come dice QR) non sia per nulla divertente.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, 4200blu scrive:

 

Esatto, semplicimente 128ti senza "M" , la macchina per @stev66 - la mitica 128 e tornato fra poco 😆

Tra parentesi, 128 e BMW coeve condividevano un particolare stilistico che a me faceva innamorare, cioè il muso controvento. Ed è per questo che sbavo tuttora per una e24 od una e30 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, VuOtto scrive:

 

...e triste soprattutto per cos'era e cosa rappresentava quella serie in passato.

Si però attenti a non far diventare la E87 l'Alfa 75 della BMW... E lo dico da ex giovane a cui piaceva molto la E87 e non solo per la TP. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Si però attenti a non far diventare la E87 l'Alfa 75 della BMW... E lo dico da ex giovane a cui piaceva molto la E87 e non solo per la TP. 

 

No no.....mi sono espresso male. Per carità di Dio. il "cosa rappresentava" intendevo dire l'unica seg.C con una vocazione tecnica differente. Certo, le versioni normali ed Msport (specie di F20) sono dei cessi a livello di sterzo, assetto e qualità. Molto meglio a livello sospensioni le Attiva della serie E87, seppur i materiali degli interni fossero ancora più scadenti.

 

Ma tutto sommato, era diversa, era a TP e con qualche modifica a poco costo poteva diventare davvero un mezzo divertente e nel suo, economico.

 

Ora entrare in concessionaria, e vedere una M135 offerta a 59 mila euro, è un insulto al buonsenso. E qualcuna, tuttavia, ne vendono anche qui di M135...pazzesco. Poi esci, metti in moto la tua vecchia M140 pre OPF, e capisci che è davvero finita un'epoca...la start up (a caldo e a freddo, unica nel suo genere) fa venire il sorriso a chiunque. 

 

Prova a mettere in moto una M135, specie a freddo quando dovrebbe essere il non plus ultra della soddisfazione....emette solo una scorreggia, assai deludente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Nelle foto di 3/4 anteriore è veramente agghiacciante!

Gira un'altra foto di un esemplare nero al Nurb: ancora più agghiacciante!

 

Porca pupazza, l'altro giorno ne ho vista una vicino ad una X2 e non volevo crederci: l'X2 è più bella!

La stessa X2 che ogni tanto mi fa pensare: "Capperi, che suino a quattro ruote!"

 

:roll:

 

 

Ecco perché la chiamo The Pork 😆

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.