Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

BMW sente il bisogno di creare una variante "soft" della BMW M135i xDrive, ed ecco la BMW M128ti. 

Solito 2.0 litri 4 cilindri turbo, ma da 260 CV e trazione anteriore con l'abbinata all'8 marce automatico di Aisin.

bmw-prepara-el-lanzamiento-de-una-nueva-bmw-prepara-el-lanzamiento-de-una-nueva-bmw-prepara-el-lanzamiento-de-una-nueva-bmw-prepara-el-lanzamiento-de-una-nueva-

  • Confused... 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, Beckervdo scrive:

BMW sente il bisogno di creare una variante "soft" (a trazione anteriore) della BMW M135i xDrive, 

 

io questo bisogno proprio non lo sento invece.....:-D

  • I Like! 2
  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, 4200blu scrive:

Credo che la 128ti sara senza "M" 😉

Mi sembra una 128 e basta 😁

  • Haha! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Almeno paghi il superbollo su soli 10CV ed hai una alternativa performante ai motori diesel (il 20i sottodimensionato per quella stazza....)


☏ iPhone ☏

Share this post


Link to post
Share on other sites
25 minuti fa, frekino scrive:

Almeno paghi il superbollo su soli 10CV ed hai una alternativa performante ai motori diesel (il 20i sottodimensionato per quella stazza....)


☏ iPhone ☏


Immagino che sia proprio stata pensata per l’Italia... 🤣

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, lukka1982 scrive:


Immagino che sia proprio stata pensata per l’Italia... 🤣

Modello entry level per alcuni mercati :D

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
59 minuti fa, Beckervdo scrive:

Modello entry level per alcuni mercati :D


Questa cosa mi incuriosisce...

Quali mercati, immagino non proprio piccoli, chiedono hatch di segmento C da 260 cv come modello “base”?

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 ore fa, Beckervdo scrive:

Modello entry level per alcuni mercati :D

 

U.S.A.?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La completa elettrificazione della gamma BMW sta subendo una forte accelerazione. In queste prime foto spia ecco apparire la futura BMW i7, la declinazione elettrica dell’ammiraglia BMW Serie 7. La gamma BMW i sarà, a differenza di quelli precedenti, ricavata completamente da piattaforme esistenti equipaggiate con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. La futura BMW i7 si scontrerà, quindi, con la futura Mercedes-Benz EQS.
      La vettura immortalata è appunto una normalissima BMW Serie 7 con un minimo di camouflage presente in zone strategiche. Questo perché ci saranno pochi dettagli distintivi. Nonostante ciò, mostrerà vari elementi che gli permetteranno di chiarire che si tratta di un veicolo elettrico a zero emissioni. È un primo avvistamento. Lo sviluppo è in una fase iniziale.
      I design futuristici e molto differenziati che possiamo trovare nell’attuale gamma BMW i saranno abbandonati. Entrambi i gruppi ottici verranno aggiornati e, come possiamo vedere, la presa di ricarica si troverà nel quarto anteriore sinistro.
      Quindi il cliente “green” avrà la possibilità di scegliere tra una gamma MHEV (a breve), una PHEV (la BMW 745e) ed una futura BEV con questa i7, che molto probabilmente sarà proposta in due declinazioni di potenza ed autonomia.
      Il suo lancio è previsto per il prossimo decennio, quindi molto probabile che sarà disponibile nel 2021.
       
       





    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
    • By Beckervdo
      A volte ritornano. Addio Gran Tourer con la Active Tourer che crescerà nelle dimensioni, così da avere ingombri a metà dei due modelli. Confermata la gamma attuale, ma mild-hybrid, così come la PHEV che rappresenta una delle declinazioni più vendute.
      Il codice interno di progetto non lo conosco ancora.
      Qui però, griglia orizzontale.
       




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.