Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, nicogiraldi dice:

Dopo il Dr Paefgen e Winkelmann.... proprio Domenicali??

 

Le Lamborghini non devono avere pianali convenzionali condivise , poi i risultati latitano vedi urus.....

Non basta un design urlato..

 

Male molto male.

 

 

Neanche le Bentley li hanno, è la loro cultura industriale.

 

Anzi, se fanno successo altri gli andrebbero dietro. Io una Bentley mai me la metterei in garage, e comincio ad avere grossi dubbi anche su Lambo. e le auto sono di qualità eh, nulla da ridire.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/12/2010 at 14:27, Uomo dell'Ovest dice:

La Estoque parrebbe confermata a discapito del suv. Riporto solo le parole di Winkelmann

”...il SUV è la scelta sbagliata, non esiste un prodotto simile nella nostra fascia di prezzo e non è una vera auto di lusso. Ci sono molte più opportunità nel segmento delle 4 porte...“. ( Lamborghini: Winkelmann conferma la Estoque al posto del SUV )

da autoblog

7 anni fa :)  Quante cose cambiano, quanti corsi e ricorsi :) 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
11 ore fa, Matteo B. dice:

Neanche le Bentley li hanno, è la loro cultura industriale.

 

Anzi, se fanno successo altri gli andrebbero dietro. Io una Bentley mai me la metterei in garage, e comincio ad avere grossi dubbi anche su Lambo. e le auto sono di qualità eh, nulla da ridire.

Infatti...il problema è la mentalità Borg che hanno, spalmano tutto 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Secondo la rivista tedesca Auto Motor una Sport in VAG hanno dato il disco verde per la 4° modello di Lamborghini, una Granturismo 2+2 posti BEV su base di PPE.

Previsione di vendita 2025

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/lamborghini-gt-2025-2-2-sitzer-kommt-als-e-auto/

 

 

image.png.ae9c4851896a6ac9f2acfcac2c184ed4.png

Modificato da lukka1982
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.