Vai al contenuto

Ferrari GT V8 Coupé - Prj. F169 (Spy)


Mauro Caporale

Messaggi Raccomandati:

Al Gp di Roma del 1947 (disputatosi sul circuito delle Terme di Caracalla), la Ferrari colse la sua prima vittoria. Quindi volendo ci sarebbe pure un nesso storico nel nome.

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Scott scrive:

Al Gp di Roma del 1947 (disputatosi sul circuito delle Terme di Caracalla), la Ferrari colse la sua prima vittoria. Quindi volendo ci sarebbe pure un nesso storico nel nome.

☏ BAH-L09 ☏
 

Piccolo OT: ma si conosce il tracciato di quel circuito? Sono anni che cerco di capire su quali strade correvano ma non ho trovato nulla

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT: ma si conosce il tracciato di quel circuito? Sono anni che cerco di capire su quali strade correvano ma non ho trovato nulla
Il sempre ottimo De Carli ha pure un reportage fotografico delle strade attuali
http://www.gdecarli.it/php/circuit.php?var1=1840&var2=1

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 5

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.