Vai al contenuto

Ferrari GT V8 Coupé - Prj. F169 (Spy)


Mauro Caporale

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, LucioFire scrive:

boh...io le ferrari le ho sempre accostate a nomi di circuiti\piste famose

 

Potrebbero usare anche qualche nome di piloti che hanno fatto la storia della Ferrari: Ascari, Bandini, "Froilan", Villenevue 27, Alboreto, Regazzoni etc. Sempre che non sia un problema di "copyright".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Argonauta83 scrive:

 

Potrebbero usare anche qualche nome di piloti che hanno fatto la storia della Ferrari: Ascari, Bandini, "Froilan", Villenevue 27, Alboreto, Regazzoni etc. Sempre che non sia un problema di "copyright".

 

per enzo ferrari i piloti erano solo "attrezzi del mestiere"..

quanto alle piste oggi sí che ci sarebbero problemi di copyright

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

boh...io le ferrari le ho sempre accostate a nomi di circuiti\piste famose

 si, comunque hanno chiamato le Ferrari anche

 

"Italia" , "Modena" "Maranello " "Scaglietti" ok, posti legati al nome /storia Ferrari...

 

ma se hanno sdoganato "Portofino" (cosa c'entra con la Ferrari?) è OK anche "Roma"

 

Per me vanno riutilizzati  alcuni nomi storici , per esempio TestaRossa o TR,  275 (magari con un suffisso diverso) , Dino  ecc.

le piste sono praticamente finite, manca Mugello e basta, altrimenti vanno usate quelle straniere.

 

Spa, Silverstone ecc...ma si possono usare?

 

allora che si vada di riutilizzo  magari  non completamente uguale al nome storico.

 

ES. 275 Berlinetta (ridotto con  B )  e Spider (ridotto con S)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. scrive:

 si, comunque hanno chiamato le Ferrari anche

 

"Italia" , "Modena" "Maranello " "Scaglietti" ok, posti legati al nome /storia Ferrari...

 

ma se hanno sdoganato "Portofino" (cosa c'entra con la Ferrari?) è OK anche "Roma"

 

Per me vanno riutilizzati  alcuni nomi storici , per esempio TestaRossa o TR,  275 (magari con un suffisso diverso) , Dino  ecc.

le piste sono praticamente finite, manca Mugello e basta, altrimenti vanno usate quelle straniere.

 

Spa, Silverstone ecc...ma si possono usare?

 

allora che si vada di riutilizzo  magari  non completamente uguale al nome storico.

 

ES. 275 Berlinetta (ridotto con  B )  e Spider (ridotto con S)

Imola è stata usata? se no Pergusa :D 

io una Ferrari Le Mans, Spa o Sebring (dove sono state colte vittorie storiche insomma) le vedrei bene, discorso di copyright permettendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma boh anche no

numero + Roma .. idem come sopra

 

Portofino estremizzando ci poteva stare in quanto vettura scoperta , io l'ho sempre vista così , dopotutto seguiva/evolveva la california ( nome storico fra l'altro )

 

la logica della cilindrata unitaria con descrizione  GTcS GTB GT per me è perfetta , dopotutto a Stoccarda portano avanti 911 da una vita e nessuno si scandalizza anzi tuttaltro , vero che la loro vettura mantiene sempre quella forma

 

tanto in qualsiasi modo verrà battezzata non avranno problemi a venderla anzi

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

da emigrante devo dire che il nome fa abbastanza pena...l'immagine odierna di Roma infatti è quella della "monnezza" e delle buche nelle strade, non certo della Dolce Vita..

Spero abbiano fatto bene i loro piani di marketing..anche se la macchina farà paura ne son certo..

Puntare sulla Dolce Vita sicuramente fa già capire il target della loro nuova vettura comunque..

 

https://www.instagram.com/p/B4ur6PNB5QI/?igshid=9jk1z5zl44zb

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. scrive:

ma se hanno sdoganato "Portofino" (cosa c'entra con la Ferrari?) è OK anche "Roma"

 

come cosa c'entra Portofino? E' il luogo ideale per il prototipo dell'utilizzatore medio di quel tipo di auto:

 

Riviera Life.....sole, whisky, gnocca (e Ferrarino) e sei pole position......:-P

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto scrive:

 

come cosa c'entra Portofino? E' il luogo ideale per il prototipo dell'utilizzatore medio di quel tipo di auto:

 

Riviera Life.....sole, whisky, gnocca (e Ferrarino) e sei pole position......:-P

 

 

 

" Son decisioni tremende quelle li, io l'ultima volta che ero in bilico tra l'Alfetta Turbo e il Bmw iniezione sono entrato in paranoia... "

 

lagiff285.jpg

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, VuOtto scrive:

 

come cosa c'entra Portofino? E' il luogo ideale per il prototipo dell'utilizzatore medio di quel tipo di auto:

 

Riviera Life.....sole, whisky, gnocca (e Ferrarino) e sei pole position......:-P

 

 

 

mah....allora facciamo la Forte dei Marmi , la  Montenapoleone ecc..

 

io avrei evitato anche Portofino. comunque chi se ne frega, tutto meglio di LaFerrari...anche Roma.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.