Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Primo post aggiornato con press realese ed immagini ufficiali —> Clicca QUI

Messaggi Raccomandati:

mai avrei pensato di vedere nella mia vita una berlina sportiva BMW a trazione anteriore... il canto del cigno del marchio... insieme al monovolume serie2 di qualche anno fa. 

 

da appassionato del marchio e cliente ormai l'unica BMW comprabile è la serie 3 e derivate (serie 4 sperando solo che non mettano i denti da castoro davanti) e la 8... anche togliendo quelle con la meccanica da utilitaria, le altre sono BRUTTE (Z4, o da VECCHIO (serie 5, che è tutto tranne una berlina sportiva come lo era in precedenza la E60 o la E39), o non centrano niente con il marchio come la X7. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi siamo una nicchia , la dispersione della gaussiana , siamo fuori dal percentile che regola il mercato

Siamo APPASSIONATI possiamo amare l'elica bavarese, il quadrifoglio milanese , lo scorpione sabaudo , il tridente modenese o il cavallino ( nelle sue n declinazioni nel mondo ) noi volgiamo strappasfalto , grande handling , design vigoroso ( lo so sembra un manifesto degli ideali ) il mktg e la finanza non la pensano come noi , loro vogliono i numeri, il break even point e quindi ci sfornano ste "robe" che a noi non piaccono , magari qualche volta ci si mette pure qualche designer estroso o tristanzuolo 

siamo una tribù indiana nella nostra riserva che sogna MACCHINE e si ritrova con scatolette senza anima

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Noi siamo una nicchia , la dispersione della gaussiana , siamo fuori dal percentile che regola il mercato
Siamo APPASSIONATI possiamo amare l'elica bavarese, il quadrifoglio milanese , lo scorpione sabaudo , il tridente modenese o il cavallino ( nelle sue n declinazioni nel mondo ) noi volgiamo strappasfalto , grande handling , design vigoroso ( lo so sembra un manifesto degli ideali ) il mktg e la finanza non la pensano come noi , loro vogliono i numeri, il break even point e quindi ci sfornano ste "robe" che a noi non piaccono , magari qualche volta ci si mette pure qualche designer estroso o tristanzuolo 
siamo una tribù indiana nella nostra riserva che sogna MACCHINE e si ritrova con scatolette senza anima

Hai perfettamente ragione.
E quando certe creazioni arrivano da Audi o Mercedes con risultati più o meno dignitosi nessuno grida allo scandalo.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

Lascerò le fragorose risate che l'estetica di quest'auto mi suscita e mi limiterò ad esprimere la mia più grande perplessità su questa 2GC e sulla consorella porcellosa.

 

Cosa hanno sbagliato in BMW nel packaging per avere musi così alti? Per quanto capisca le normative sul pedone etc:

1) in VAG, ma anche in Renault e PSA, riescono a fare molto meglio;

2) The One, a quanto ho capito, ha il sistema di sollevamento del cofano con pistoncini in caso di impatto. Perché quindi serve un muso così alto?


Sui gruppi ottici anteriori diagonali ed altissimi e sul posteriore che cita Frida Khalo, come detto prima, mi taccio e trattengo le risate.

Modificato da aboutdas
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, aboutdas scrive:

2) The One, a quanto ho capito, ha il sistema di sollevamento del cofano con pistoncini in caso di impatto. Perché quindi serve un muso così alto?

 

li hanno diverse auto....e appunto me lo chiedo anche io come mai il muso sia così abominevole....

 

2 ore fa, 4200blu scrive:

La tua domanda con la scelta tra Z4 e Supra: Per me personalmente la scelta e molto chiaro - Z4. Ma non per il fatto che la Z4 e una BMW e l'altra una Toyota, non perche il disegno mi piaco piu e non per il fatto che la BMW va meglio, no solo per un fatto, ma per me il piu importante - e una Cabrio, l'altra una "scatola chiusa" e per me il vero piacere della guida e il "driving top down" ? In questo punto sono un po' pazzo!!

 

per carità...sono gusti, e a te piace di più cabrio!

 

Sai invece perché io preferisco la Supra? Poiché la trovo esteticamente molto più giovanile e personale.....diciamo che la trovo una vettura più ignorante.

 

La Z4 è più "leziosa" e "leccata"....troppo perbene.

 

Comunque sempre meglio della macchina presentata in questo thread. Qui BMW ha davvero toccato il fondo per quanto mi riguarda.

20 minuti fa, AndreaB scrive:

...a chi ha avuto il coraggio all'epoca di criticare questa....

Crop800x600

 

la Tipo sedan è esteticamente più equilibrata nella vista laterale, poiché di linea è più leggera e composta.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

l mio problema, che ho scoperto avere anche mio fratello, è quello di aver passato l'infanzia e l'adolescenza con una BMW in casa, forse LA BMW per eccellenza, la E39....in un periodo in cui la BMW era praticamente una vettura davvero particolare e diversa dal resto. A metà/fine anni'90 una BMW era una signora macchina, per palati fini, ora è diventato un qualcosa di diverso....che capisco essere necessario.....ma che non riesco ad approvare.

Non trovi che in BMW stiano arrivando con qualche decennio di ritardo alla parabola subita dagli alfisti fra gli anni '80 sino al decennio scorso (l'attuale decennio lo salvo perchè hanno fatto giulia e stelvio ? ma c'è ancora un anno per rovinarlo ?)

3 ore fa, giopisca scrive:

Noi siamo una nicchia , la dispersione della gaussiana , siamo fuori dal percentile che regola il mercato

Siamo APPASSIONATI possiamo amare l'elica bavarese, il quadrifoglio milanese , lo scorpione sabaudo , il tridente modenese o il cavallino ( nelle sue n declinazioni nel mondo ) noi volgiamo strappasfalto , grande handling , design vigoroso ( lo so sembra un manifesto degli ideali ) il mktg e la finanza non la pensano come noi , loro vogliono i numeri, il break even point e quindi ci sfornano ste "robe" che a noi non piaccono , magari qualche volta ci si mette pure qualche designer estroso o tristanzuolo 

siamo una tribù indiana nella nostra riserva che sogna MACCHINE e si ritrova con scatolette senza anima

AMEN

Modificato da lillopro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.