Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Primo post aggiornato con press realese ed immagini ufficiali —> Clicca QUI

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, VuOtto scrive:

E la Gran Coupé? A partire dal nome cos'ha di "gran"? Il prezzo e basta. E' in antitesi con l'immagine che ho io del brand BMW.... e quel che è peggio è che sono consapevole del perché lo fanno, ma non riesco comunque a concepirlo.

 

d'accordo su tutto il resto (che ho tagliato), ci mancherebbe, ma questa non l'ho capita 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo anche però che questa Serie 2 non l'ho mai potuta soffrire... 

spacer.png

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho postato una storia instagram in cui, scherzando, dicevo che questa serie 2 mi faceva vomitare la colazione appena mangiata.

Ecco, giá sto qua manco lo conosco bene e mi dice che sono fuori di testa, e ok, ma poi cerca pure di sostenere la sua idea dicendo che è normale che abbia un culone del genere perchè "è coupè". Gli ho fatto poi vedere quale berlina secondo me abbracciava meglio il fatto di essere una coupè a 4 porte (e senza culone).

Innanzitutto NON È UNA FOTTUTA COUPÉ, ma una fiat 128 leggermente filante, ma poi cosa vuoi da me?!

È grazie a gente del genere che il mondo va sempre più a scatafascio ?? (ovviamente esagero, ma non tanto...)

IMG_20191016_191524.thumb.png.6bd0ef66d63659f893806ebdcba3b7f8.png

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, madmaf scrive:

Diciamo anche però che questa Serie 2 non l'ho mai potuta soffrire... 

spacer.png

dai era la nuova prinz :P comunque segnalo ai moderatori che avete dimenticato di scrivere (ind) prima del titolo del thread

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 
E' da ieri che la guardo e la riguardo. A mio avviso è la peggiore fra le BMW ad oggi in commercio. 
 
Partiamo con ordine dal frontale: è semplicemente "troppa". Troppe linee, e comunque continua a non piacermi questa tendenza di "tirare" verso l'alto le estremità. I fari che salgono troppo in questo modo, le danno tutta l'aria di una Active Tourer. per me è NO.
 
Di lato, è evidente che è una TA, ma ciò che la rovina è la linea a cuneo. Tutto lo stile è caricato sulle ruote anteriori e gli scarichi (nella versione a tubo) posteriori "appesi" così sul nulla le donano l'aria da auto economica, ma che guarda caso, economica non è.
 
Il posteriore: dai teaser sembrava una riedizione della 8er GC, ma il risultato è a dir poco penoso. Guardandola bene assomiglia molto alla serie 7 e non è propriamente un complimento.
 
A mio avviso è voler fare il verso alla 8er appunto, ma la piattaforma di base non permette chissà quali miracoli....e mi da proprio l'impressione di essere una Kia, tanto quanto me la da la the One.
 
Ribadisco un concetto del tutto personale; comprendo le logiche di mercato, comprendo la necessità per BMW di resistere in autonomia in un mercato sempre più competitivo; ma ciò che non comprendo e non approvo, è la continua perdita di identità in certi modelli. Il basso di gamma, al netto dei risultati, mi è esteticamente e tecnicamente indifferente (M2 a parte), poiché anche la serie 2 coupùé normale...non ha mai brillato quanto a proporzione e bellezza estetica........
 
Tornando alla 2er GC, per me è un cassone di auto, che non merita di portare il logo BMW sul cofano. Trovo molto più carina, la pur sempre brutta 1er sedan che è in vendita in Cina.
 
Ok, a BMW del mio pensiero non gliene frega una mazza com'è giusto che sia, ma da parte mia è certo che, se mai prendessi in considerazione una vettura che va dalla M2 in giù, BMW dopo essere riuscita negli ultimi 7 anni a vendermi tre auto seg.C....questa volta non ha chance alcuna.
 
 
Hai dato una descrizione perfetta!

☏ AGS2-W09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.