Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 scrive:


idea personale...

Credo che con il 1.0 vogliano captare la clientela che “compra l’auto al kilo” mentre con l’hybrid quella che è disposta a spendere qualcosa di più, oltre che spostare quel tipo di clientela verso l’ibrido sul credono e investono tantissimo da anni.

La 1.5 sarebbe stata quella via di mezzo che in IT ha sempre meno mercato.

Plausibile.....

Tuttavia non dimentichiamo modelli quali proprio anche recente Golf VIII che per intercettare una più ampia clientela possibile spazia fra molte versioni e declinazioni motoristiche fra le quali anche ibride.....

Ergo: diversamente si andrebbe a "cedere" una certa parte di clientela alla concorrenza....

1 ora fa, bik scrive:

 

Il 1.3, pur avendo qualche cv in meno, era perfetto, aveva la coppia che serviva ad una utilitaria e allungava bene, con delle belle prestazioni.

 

Il 1.5 ha una coppia maggiore su tutto l'arco dei regimi mediobassi, che aiuta a pieno carico, ma non attira gli utenti che cercano un auto sportiva e sembra troppo per quelli che cercano un motore più brioso del 1.0.

Considerazioni del genere erano effettivamente state già fatte ai tempi di mk1 con 1.3 86/7 cv vs 1.5 TS 106 cv tanto che qualcuno gli preferiva l'unità più compatta seppur la TS andasse tutt'altro che male!

 

Il fatto è che ora stiamo a riferire di una unità che dovrebbe essere del tutto differente trattandosi ora di un 3 cilindri che non sappiamo quindi come questo si comporti e tuttavia in termini prestazionali sarebbe interessante capire circa questo paventato 1.6 turbo sempre a tre cilindri il quale parrebbe diversi accreditare sui 160 cv.

Modificato da Programma101
Edit
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a chi mi ha risposto. Alla fine sono tutte valutazioni individuali. Io ho valutato che non valeva la pena di spendere tutti quei soldi in più per l'ibrido. E ho valutato che le prestazioni del 1.0 sono più che sufficienti anche in autostrada e montagna. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tardi e sono abbastanza cotto, ma direi che sono foto ad una prima occhiata, ci sono dei dettagli che solitamente non sono presenti nelle matematiche (i CAD),  tipo le saldature così irregolari e realistiche (come già detto sopra) e le tracce dello stampaggio (piccole irregolarità superficiali) su alcune superfici...

Modificato da naviossab
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma queste immagini sono render 3D oppure sono foto ritoccate aggiungendoci uno sfondo? Perchè è uno spettacolo sinceramente


A me sembrano foto fatte in studio, ovviamente professionalmente con luci, attrezzatura adeguata e post-editing... lo sfondo bianco è un classico fondale da studio fotografico.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.