Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè? Che ho sbagliato? ?

Ora è stata messa nella sezione giusta e cioè SPY, prima la vedevo nella sezione dedicata ai modelli presentati. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Suv elettrica si chiamerà Enyaq

 

Cita

Inizio di una nuova era. Derivato dalla parola irlandese "enya", il cui significato è "fonte di vita", il nome Enyaq evoca l'inizio di una nuova era per la Casa boema, quella dell'elettrificazione. Entro la fine del 2022, infatti, arriveranno sul mercato 10 modelli elettrificati e per il 2025 la Skoda punta a raggiungere il 25% delle proprie vendite con modelli elettrici o ibridi plug-in. Trattandosi di una Suv, inoltre, il costruttore ha mantenuto la Q finale che da sempre ha identificato tutti i modelli a ruote alte del marchio, unendolo però alla E iniziale, sinonimo di elettrificazione.

 

Quattoruote

  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.