Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Arriva l'Audi A8 L 60 TFSIe Quattro e dietro questa sigla chilometrica si nasconde una A8 passo lungo che è spinta da un motore termico benzina 3.0 V6 da 340 CV e 500 Nm, accoppiato ad un motore elettrico sincrono inserito nella trasmissione di ZF ad 8 rapporti, da 136 CV e 350 Nm che insieme erogano 450 CV e 700 Nm di coppia!

La batteria, agli ioni di litio da 14.1 kWh da 385 V sistemata nel vano sottostante il baule, garantisce alla A8L un'autonomia di 46 km in ciclo WLTP. La vettura è Plug-in, e con una connessione a 400 V e 16A , bastano 2 ore e mezzo per ricaricare la batteria (con una potenza massima di 7.4 kW). Con la rete domestica da 220/240 V e 10A sono necessarie 6,5 ore. 

Lo scatto da fermo a 100 km/h è coperto in 4.9 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. 

Può muoversi in modalità completamente elettrica sino a 135 km/h. In modalità "Coasting" può recuperare 25 kW di potenza

Debutterà nell'ultimo quadrimestre del 2019 in Germania ad un prezzo di partenza di 109'000 Euro.

audi-a8-l-60-tfsi-e-quattro-201961664-15

audi-a8-l-60-tfsi-e-quattro-201961664-15audi-a8-l-60-tfsi-e-quattro-201961664-15

 

  • I Like! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, VuOtto scrive:

è proprio bruttina la A8 eh!?


Serie 7 LCI è bruttina... questa è insignificante!

 

Sembra siano in accordo con Mercedes affinché con la Classe S vincano facile 🤣

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 hours ago, lukka1982 said:


Serie 7 LCI è bruttina... questa è insignificante!

 

Sembra siano in accordo con Mercedes affinché con la Classe S vincano facile 🤣

Però la S è tronfia, le altre due come detto giustamente bruttina ed insignificante, ma risultano massicce e slanciate allo stesso tempo, la S pare una matrona... forse per quello piace 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se uno vuole una SSeg F bella....

maserati-quattroporte-m-02.jpg

 

che poi vedendo le ultime audi ora non si può più dire che il posteriore maseati sa di...audi

(Magari sa di audi vecchia :D )

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si fa a definire brutta una macchina del genere?
O anche con qualsiasi altro aggettivo....

  • I Like! 1
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

niente da fare è la generazione di a8 più brutta prodotta fino ad ora.... e dal vero non migliora la situazione... più brutta di questa solo la serie 7...  classe s con gli ultimi aggiornamenti e aumentare della griglia davanti è peggiorata anche lei..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Scappano le immagini della futura Audi RS Q8 2020. 
      Il bestione di Ingolstadt è spinto da un V8 4.0 litri TwinTurbo da 600 CV ed 800 Nm di coppia tra 2.200 giri / min e 4.500 giri / min. Il tutto è abbinato alla trasmissione ZF ad 8 rapporti. 
      Lo scatto da 0 a 100 km/h è bruciato in 3.8 secondi, mentre i 200 km/h (sempre da fermo) vengono toccati in 13.7 secondi. La velocità massima è limitata a 250 km/h, ma se si sceglie il Dynamic Plus Package, si arriva comodamente a 305 km/h. 
      Di serie con Audi RS Q8 è incluso un sistema di sospensione pneumatica adattiva che può variare l'altezza di marcia di 90 mm.
      C'è anche un sistema elettromeccanico di stabilizzazione del rollio attivo per ridurre al minimo il rollio del corpo vettura durante le curve veloci. Sono disponibili otto diverse modalità di guida: Comfort, Auto, Dynamic, Efficiency, Allroad, Offroad e RS1 e RS2 configurabili individualmente. 
      La frenata è garantita da dischi anteriori da 420 mm e posteriori da 370 mm. Sono disponibili anche dischi freno in ceramica al carbonio opzionali da 440 mm davanti e 370 mm dietro.
      Il design esterno della RS Q8 è molto più aggressivo rispetto alle varianti minori. Ad esempio, le ruote in alluminio da 22 pollici con un design a 10 razze sono di serie e, se i clienti lo desiderano, vengono offerti anche cerchi da 23 pollici più grandi. Nella parte anteriore, il nuovo SUV adotta una nuova fascia minacciosa con prese d'aria allargate e accenti neri lucidi, mentre nella parte posteriore ci sono i familiari terminali di scarico ovali di Audi Sport. I clienti possono scegliere tra due diverse configurazioni di fari a LED, compresi i fari a LED RS Matrix opzionalmente colorati.
      Sarà disponibile dal primo trimestre 2020 ad un prezzo - in Germania - di 127'000 Euro.
       
       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!





































    • By lukka1982
      Nuova Renegade e Compass PHEV
       
       
      Via Jeep
       
      Renegade
       









      Compass
       






       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.