Vai al contenuto

Peugeot 308 III 2021 - Prj. P51 (Spy)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, savio.79 scrive:

Sembra parecchio più lunga dell'attuale.

Mi piace, per ora. In attesa di vederla tutta intera.

 

PS - 1) Per chi parla di sbalzo anteriore: mi fareste per favore un esempio di una "tutt'avanti" con poco sbalzo anteriore? che sia dell'ultimo decennio eh...

Altrimenti è inutile ripeterlo per ogni nuovo modello che non abbia il motore longitudinale... e soprattutto fate sempre la tara con la prospettiva, che le immagini "rubate" da molto lontano distendono le dimensioni in lunghezza, mentre siamo abituati a riprese più ravvicinate e "arrotondate"...

Ciao :mrgreen:

 

ec3a838eb37a05daa6c0d8ab0136133a.jpg 

 

25ee9fea05ba53e5223e4d1c2c395586.png

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Ciao :mrgreen:

 

ec3a838eb37a05daa6c0d8ab0136133a.jpg 

 

25ee9fea05ba53e5223e4d1c2c395586.png

ahahah

 

(per chi non avesse capito la battuta, le foto sono prese da una prospettiva totalmente diversa)

In particolare, ecco lo sbalzo MB:

Mercedes-Benz_A-class_2018.thumb.gif.340dc7f79d1841e160ce78c988236916.gif

Mentre Volvo adotta una bella tecnica: allunga la zona tra ruota ant. e abitacolo, slanciando la linea

;-) 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, renegade71 scrive:

Forse è  la prospettiva ma sembra che abbia uno sbalzo anteriore abnorme 

 

5 ore fa, superkappa125 scrive:

Pessima prima impressione, mi sembra un po' tutta storta. 

Avevo delle aspettative molto alte, continuo a conservare un minimo di speranza.

Si tratta semplicemente di un'effetto causato dallo zoom ottico, che distorce la prospettiva e la percezione della profondità a causa della perdita della visione stereoscopica. Succede anche quando guardi qualcosa col binocolo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale mooolto bello. Colore anche!
Peccato per lo sbalzo che in queste foto pare davvero preoccupante. E anche per l'effetto ruotine ....è pensare che quei cerchi sono almeno da 18". Anche l'interasse mi pare lunghissimo e la fiancata troppo imponente nel montante c. Speravo in qualcosa di più sinuoso.
Da rivedere in altre foto prima del verdetto.



☏ AGS2-W09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le dimensioni ricalcheranno quelle  di DS 4.

 

049F4A37-6835-4EF7-BFB7-977F7DAFE69D.jpeg.c49c5224338b7122b7981c2dda7a7e33.jpeg

 

Sul lato estetico, aspetto di vederla completa! Quello che posso già dire è sicuramente è molto tormentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, savio.79 scrive:

Volvo adotta una bella tecnica: allunga la zona tra ruota ant. e abitacolo, slanciando la line

 

ed è un giochino che puoi fare solo su auto medio/grandi, non certo su una compatta (vedi XC40, che infatti ha il muso tuttofuori).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.