Vai al contenuto

Peugeot 308 III 2021 - Prj. P51 (Spy)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Ryo scrive:

Mamma mia, tanto la VW sta peggiorando, quanto la Peugeot sta facendo passi da gigante. Sti c***o di francesi non scherzano.

Ma anche all'interno di Stellantis France è incredibile come in Peugeot lavorino così bene in termini di prodotto e di brand (ormai sembra un brand premium fatto e finito!!) e allo stesso tempo lavorino col c@lo in termini di prodotto e di brand con DS

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli stessi 2/3 stemmini e vezzi estetici che piace tanto insultare su Audi e Mercedes, vengono apprezzati nelle Peugeot :D

 

Sono bravi in quanto a design e marketing.

A livello di prodotto continuano a venderti un'utilitaria, senza particolari contenuti esclusivi, declinata in versione B-C-D berlina o SUV.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

Gli stessi 2/3 stemmini e vezzi estetici che piace tanto insultare su Audi e Mercedes, vengono apprezzati nelle Peugeot :D

 

Sono bravi in quanto a design e marketing.

A livello di prodotto continuano a venderti un'utilitaria, senza particolari contenuti esclusivi, declinata in versione B-C-D berlina o SUV.

Neanche tanto... sono soltanto bravi a fare utili in segmenti dove altri faticano (il problema è che e SOLO in Europa).

 

Ma le vendite in calo mostrano che i prodotti non piacciono di più dei vecchi che erano cessi di design.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma anche all'interno di Stellantis France è incredibile come in Peugeot lavorino così bene in termini di prodotto e di brand (ormai sembra un brand premium fatto e finito!!) e allo stesso tempo lavorino col c@lo in termini di prodotto e di brand con DS

 

Dove sarebbe premium una Peugeot? Hanno solo pianali a trazione anteriore e il motore più potente è un 1.6 da 270 cv. Dai facciamo i seri :D Per quanto MB e BMW stiano cadendo in basso, hanno una gamma che tecnicamente è su un'altro livello ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, FORZA HEXAGONE scrive:

 

S0-nouvelle-peugeot-308-les-premiers-teasers-663827.thumb.jpg.cb97a053eb66faeeda51b229af11c028.jpg

 

S0-nouvelle-peugeot-308-les-premiers-teasers-663826.jpg.2db1b98ffd69cdeb5af5dadff0d2db44.jpg

 

Post Ironico

Le barrette delle luci posteriori al prossimo MY di 308 arriveranno ad essere orizzontali.

308 attuale 3 barrette verticali, 308 del 2021 3 barrette inclinate, 308 next generation 3 trattini orizzontali. 

 

Che bello dopo le luci anteriori a tutta larghezza e le calandre illuminate adesso arrivano i cerchioni illuminati. 

Fine Post Ironico

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Dove sarebbe premium una Peugeot? Hanno solo pianali a trazione anteriore e il motore più potente è un 1.6 da 270 cv. Dai facciamo i seri :D Per quanto MB e BMW stiano cadendo in basso, hanno una gamma che tecnicamente è su un'altro livello ;) 

Il premium non si vede nella sostanza del prodotto ma nell'apparenza e nell'immagine che gli viene conferita.

1 ora fa, gpat scrive:

Gli stessi 2/3 stemmini e vezzi estetici che piace tanto insultare su Audi e Mercedes, vengono apprezzati nelle Peugeot :D

 

Sono bravi in quanto a design e marketing.

A livello di prodotto continuano a venderti un'utilitaria, senza particolari contenuti esclusivi, declinata in versione B-C-D berlina o SUV.

Infatti io dico che lavorano bene e che stanno riuscendo a conferire al marchio un'immagine premium, non che effettivamente ti vendano della sostanza. Sinceramente con una dirigenza del genere sono fiducioso per Alfa (meno per Maserati dato che i piani sono già avviati da un pezzo).

Poi in fatto di design secondo me Peugeot è la casa europea attualmente più interessante

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, The Krieg scrive:

Il premium non si vede nella sostanza del prodotto ma nell'apparenza e nell'immagine che gli viene conferita.

Infatti io dico che lavorano bene e che stanno riuscendo a conferire al marchio un'immagine premium, non che effettivamente ti vendano della sostanza. Sinceramente con una dirigenza del genere sono fiducioso per Alfa (meno per Maserati dato che i piani sono già avviati da un pezzo).

Poi in fatto di design secondo me Peugeot è la casa europea attualmente più interessante

Da quando Peugeot ha un immagine premium... :D

 

E da anni che si vogliono dare un immagine near premium, non da oggi... e sicuramente una povertà tecnica e motoristica può andare bene per un generalista come Peugeot, ma per il resto meglio tacere...

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando Peugeot ha un immagine premium...
 
E da anni che si vogliono dare un immagine near premium, non da oggi... e sicuramente una povertà tecnica e motoristica può andare bene per un generalista come Peugeot, ma per il resto meglio tacere...

A livello di design hanno fatto un salto quantico rispetto ai modelli precedenti
E costano anche di più
Se riescono ad applicare questa formula su alfa ne vedremo delle belle.
Sono fiducioso sul nuovo capo dello stile


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.