Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perdonate l'OT ma non me la sento di aprire un topic su questo argomento. Parlo delle sensazioni suscitate da foto di auto riprese da lontano, auto che ancora non si conoscono, per cui la testoli

Io non riesco a non pensare a questo  

Non hai capito, lo puoi staccare e diventa uno scudo e ti trasformi in Capitan Peugeot. 

Posted Images

4 minuti fa, Cole_90 scrive:

Il logo anteriore credo nasconda anche i vari sensori e compagnia andante.

Credo anche io, forse il radar, ma una telecamera sopra il logo è rimasta!

Edited by DSPGT
  • I Like! 1

spacer.png

Mah...

si conferma la tendenza vista col refresh di 3008, troppi troppi dettagli nel frontale, il risultato è che la guardo, chiudo gli occhi e non riesco a ricordarmela.

se comunque togliamo questi dettagli (che servono fondamentalmente a sgonfiare la linea) trovo un muso con tanto sbalzo e soprattutto molto gonfio, probabilmente per le norme pedone. 

• I Like! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

8 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Mah...

si conferma la tendenza vista col refresh di 3008, troppi troppi dettagli nel frontale, il risultato è che la guardo, chiudo gli occhi e non riesco a ricordarmela.

se comunque togliamo questi dettagli (che servono fondamentalmente a sgonfiare la linea) trovo un muso con tanto sbalzo e soprattutto molto gonfio, probabilmente per le norme pedone. 

Son dettagli che si notano molto in foto. 3008 nuova in foto sembra carichissima ma se la si vede dal vivo per nulla. Questa è davvero particolare. Ma credo sia meglio vederla con foto più probanti. Questa la allungano troppo. A me non dispiace per nulla. Mi sembra comunque un prodotto ben studiato. E comunque si inventano sempre qualcosa per non fare un auto banale.

... troppi tagli e troppe linee, ma a me tuttosommato piace. 
il colore lo trovo molto bello. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Aspettando di vederla meglio, per il momento direi che è decisamente peggiorata rispetto a quella che esce di scena...

I ritrovo in un po’ tutti i commenti negativi.

Paura per il resto di Stellantis.

A questo punto, decisamente meglio la DS4.

Il nuovo logo bello e rovinato dalla grandezza...

Base è empv4, non cmp, almeno credo. Vedremo le sospensioni posteriori. 

Muso da rivedere dal vivo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Non mi piace.

Fiancata pesante,ruote da carrello.

Concordo con chi parlava di frontale troppo cadente.

Il nuovo family feeling non mi convince,oltre al nuovo logo.

Sembra una "rinfrescata" della precedente serie,sulla falsariga di Clio e Golf.

2 minuti fa, stev66 scrive:

Base è empv4, non cmp, almeno credo. Vedremo le sospensioni posteriori. 

Muso da rivedere dal vivo. 

La base è EMP2.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.