Vai al contenuto

Porsche Boxster/Cayman 987.2 Exclusive options


Ale_72

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha per caso idea di dove/come recuperare un catalogo (magari con foto) delle soluzioni exclusive previste per la 987.2?

Sfortunatamente non sono i codici che iniziano con X nei vari decoders, come https://www.stuttcars.com/technical/option-codes/cayman-987.2-2010-2013/

Ad esempio il CYP Gear/PDK Lever Trim in Leather appartiene comunque al catalogo exclusive della 997 nonostante non inizi con la X.

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene, stai cercando il catalogo Porsche Tequipment?

Ciao, no il catalogo tequipement include esclusivamente gli accessori post montabili.
Io cercavo quali opzioni exclusive erano disponibili ai tempi della 987.2 (e nei miei sogni proibiti, anche delle foto )


☏ iPhone ☏

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravissimo! Esatto. Ora devo solo recuperareda qualche parte il PDF ?.

Si ho una 987.2 con alcune parti plasticose che mi indispettiscono molto. Devo trovare una soluzione senza farmi spennare.

Grazie!

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Ale_72 scrive:

Bravissimo! Esatto. Ora devo solo recuperareda qualche parte il PDF ?.

Si ho una 987.2 con alcune parti plasticose che mi indispettiscono molto. Devo trovare una soluzione senza farmi spennare.

Grazie!

Non so se questo può essere utile, è US mi sa: http://porschecarshistory.com/wp-content/old/brochures3/22/2009 987 C exclusive US.pdf

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Rohypnol scrive:

 

Non e' utile.

E' PERFETTO!

 

34 minuti fa, Kyalami scrive:

Non penso che la soluzione ‚Porsche exclusive’ sia la piú economica ?

 

L'idea infatti e' di farli ripellare (come ho gia' fatto per alcune parti) ma evitando di comprare i pezzi ripellati in Porsche.

Modificato da Ale_72
altro quote
  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.