Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

On 21/10/2019 at 12:57, nucarote scrive:

 

Il Porter* così come la Smart (in particolare la prima serie) e la Ypsilon ha una caratteristica molto importante per il mercato italiano, ossia quello di adempiere ai suoi compiti pur essendo molto stretto e corto rispetto alle altre vetture che fanno la stessa cosa.

Inoltre il Porter ha (o aveva) un buon rapporto qualità/prezzo, conosco gente che ha sostituito la propria autovettura con un Porter passeggeri. 

 

*Rendendolo l'unica Key-car europeizzata che ha sfondato da noi.

Esattamente

I motori diesel esplodevano come i fuochi d'artificio il 31 dicembre, ma i benzina sono abbastanza affidabili e alla fine quello che conta è avere tanto cassone rispetto alle dimensioni esterne

Questo per dire è troppo largo e la cabina è troppo lunga

 

Poi ok, il porter attuale è discretamante pericoloso, ma è anche vero che i viaggi sono generalmente limitati, io al massimo 30 km per andare all IKEA

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MeneS scrive:

...

 

Poi ok, il porter attuale è discretamante pericoloso, ma è anche vero che i viaggi sono generalmente limitati, io al massimo 30 km per andare all IKEA

 

Dalle mie parti lo usano pure le ditte di traslochi, e come già detto in precedenza i fruttivendoli sono soliti usarlo in autostrada a pieno carico. :roll: 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

 

Dalle mie parti lo usano pure le ditte di traslochi, e come già detto in precedenza i fruttivendoli sono soliti usarlo in autostrada a pieno carico. :roll: 

 

A pieno carico è un delirio ?

 

Per fortuna al massimo ci facevo se è no 15 km

 

Però il diesel senza carico dietro, nelle rotonde derapa!

  • Adoro! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, MeneS scrive:

Questo per dire è troppo largo e la cabina è troppo lunga

 

Probabilmente le norme omologative sono cambiate, e oltre a spiegare la necessità di un nuovo veicolo richiedono anche il loro tributo in fatto di centimetri...

 

Si sa se sarà importata anche la versione passeggeri?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.