Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Alain scrive:

tutti questi complimenti mi sembrano sprecati... 
come design niente di che, mi ricorda la Chrysler 200 (che ancora oggi preferirei a questa Skoda). 

 

Risultati immagini per new chrysler 200 rear

 

Risultati immagini per new skoda octavia

 

 

Credo che gli apprezzamenti al design fossero rivolti alla sw.

La berlina è oggettivamente proporzionata male.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

 

Ex-capo design di BMW era Ex-capo design di Skoda ?

 

Ok sorry mi ero perso il passaggio di uscita da BMW. ?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TonyH scrive:

Io valuterei anche i contenuti, il prezzo preso da solo è una variabile "stupida".

 

... infatti... di contenuti ce ne sono e anche interessanti, ma se adesso VAG vuol farci credere che anche su Skoda si debba pagare il marchio, secondo me, ne venderanno poche. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, flower scrive:

 

... infatti... di contenuti ce ne sono e anche interessanti, ma se adesso VAG vuol farci credere che anche su Skoda si debba pagare il marchio, secondo me, ne venderanno poche. 

 

Ma difatti il marchio non te lo fa mica pagare.

A parità di contenuti, VW è ben più cara. 

Così come parecchi altri marchi, Opel, Ford, PSA etc.

 

Non la paghi come una Dacia perché non lo è.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, iDrive scrive:

Non solo in Italia ma un po’ in tutti i paesi occidentali... in Francia e percepita poco sopra Dacia...

 

Si, in Svizzera (famoso paese di poracci) infatti è il modello più venduto in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di prendere la A35 avevo valutato la RS wagon 245CV, peccato che fosse a fine serie. Rigorosamente verde. :D

 

Per me Skoda è il marchio del gruppo VW che sta lavorando meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.