Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Message added by __P


 

Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

Featured Replies

Partiamo bene: vado con un collega in Arval per il ritiro, due octavia executive. La mia, deve prima andare in skoda, perché a detta dell'operatore il motore non sale i 2000giri (me l ha venduta come se non fosse stata sbloccata in fase di preparazione.. Bha) 

Il collega, più fortunato di me, l'ha ritirata.. farò sx fa un po' di condensa interna.. 

Insomma me l'aspettavo meglio questa ingegneria teutonica... 

 

  • Replies 205
  • Views 57.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • così, guardandole in velocità ho confuso il telonato nero del camion per un mega tablet appeso... ?

  • La parte inferiore del volante é un porta prepuzio?  Per dare finalmente un significato metafisico al "guidare a cazzo" 

  • Bella! Molto molto bella ! ? Incredibile come Skoda mi convinca ultimamente quasi subito a differenza delle sorelle del gruppo. Bravissimi.

Posted Images

Sui fari secondo me hanno problemi.
Io con Karoq e un amico con Golf 7 entrambi con i full LED, abbiamo problemi di condensa con il freddo, inoltre aggiungo che le plastiche dei fari sono leggerine e ahimè le mie già rigate nonostante tutti gli accorgimenti

  • 2 weeks later...

Iniziamo male male

L'auto in se è ben fatta, comoda, lunga una quaresima ma con i sensori posteriori si manovra bene. (Mancano i sensori anteriori) 

Il mantenimento di corsia, davvero fastidioso, ma non riesco ad eliminarlo: si può disattivare ma ad ogni accensione in automatico si riattiva. Sulla clio si poteva eliminare. 

Navigatore poco intuitivo e zummando non rimane fisso ma torna di default nella visuale base. 

Ci sono dei guizzi di livello come i le luci interne touch e mancanze poco spiegabili.

Prima settimana e 2000km fatti non mi lamento, se non fosse che già dal ritiro mi sembrava troppo molleggiante ma non avendo avuto una sw pensavo fosse una mia fisima. Ora fa un rumore tonfo all'anteriore destra, come se l'ammortizzatore arrivasse a fine corsa. In ald mi hanno detto che forse in skoda non hanno fatto le regolazioni... Domani ho appuntamento e sono avvelenato: auto consegnata che non superava i 2000giri, sospensioni o ammortizzatori da rivedere e tappetini non originali (oggi entro in quella del collega, identica, e noto i tappetini con la scritta octavia..) 

Domani mi trovano carico.. Intanto un bel 2 alla valutazione del servizio se lo sono preso 

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.