Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Mi auguro sia “anche” plug-in e non “solo”.

La Octavia RS mi interessa molto, ma il plug-in non mi interessa e mi creerebbe solo problemi non avendo possibilità di spina a casa o ufficio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TonyH scrive:

Mi auguro sia “anche” plug-in e non “solo”.

La Octavia RS mi interessa molto, ma il plug-in non mi interessa e mi creerebbe solo problemi non avendo possibilità di spina a casa o ufficio.

 

Posto che al momento di elettrico e con le ruote l'unica cosa che concepisco e' il mio roomba che sbatacchia di qui e di la, ma le ibride plug-in non si ricaricano anche con il recupero dell'energia del motore?

Comunque proprio bella questa Octavia.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minutes ago, TonyH said:

Mi auguro sia “anche” plug-in e non “solo”.

La Octavia RS mi interessa molto, ma il plug-in non mi interessa e mi creerebbe solo problemi non avendo possibilità di spina a casa o ufficio.

 

A quanto si legge in giro ci dovrebbe essere in 3 motorizzazioni: ibrida, benzina e diesel.

Il problema della benzina é che rischia di essere in piena zona superbollo.

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

A quanto si legge in giro ci dovrebbe essere in 3 motorizzazioni: ibrida, benzina e diesel.

Il problema della benzina é che rischia di essere in piena zona superbollo.

 

Sulla Golf hanno annunciato 2 livelli di potenza, inclusa la 245cv.

 

Che mi bastano, la versione R con 300cv, sedili di granito, cerchio da 24” ferrato e assetto di marmo per fare 1.3” in meno al Nürburgring non mi interessa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/25/2020 at 8:42 AM, TonyH said:

 

Sulla Golf hanno annunciato 2 livelli di potenza, inclusa la 245cv.

 

Che mi bastano, la versione R con 300cv, sedili di granito, cerchio da 24” ferrato e assetto di marmo per fare 1.3” in meno al Nürburgring non mi interessa.

 

Non so se ti riferisci alla Golf R; se si, in realtà' non e' per niente una versione estrema, ha un assetto abbastanza confortevole. Sono le versioni speciali della GTI, le TCR ed ancor di più Clubsport, ad essere estreme. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo alla TCR, ho fatto confusione con le sigle.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Prova abbastanza lunga della nuova Octavia.

 

Edit: aggiungo qualche dettaglio e alcune considerazioni personali.

La versione provata è una 2.0 a gasolio da 150 cavalli.

A livello estetico la vedo una "evoluzione" della terza serie (saltando la fase doppio faro, richiamato in qualche modo nel disegno interno del faro ma almeno è integrato quasi decentemente con le linee del paraurti).
Personalmente, rispetto alla precedente, non gradisco la strumentazione, il volante strambo, la scelta del retrotreno multilink solo sulle versioni più potenti/4x4; ho trovato interessanti i sistemi di assistenza alla guida, soprattutto l'indicatore dell'angolo cieco ben visibile sul retrovisore.
Spero di riuscire a provarne una prima o poi (magari la futura g-tec, per avere un confronto diretto rispetto alla mia).

Modificato da zio.luciano
  • Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.