Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Urtas scrive:

beh, oddio, la prossima passat sta rischiando seriamente di essere una superb sottopelle, altro che differenze...

 

 

 

 

Comunque la storia del downgrade sarebbe contrastante per come la vedo io e quello che sento. Vw gruppo ha chiesto espressamente ai dealer Skoda di evitare di applicare sconti e prezzi aggressivi perche' sta portando via clienti a Vw brand.

 

La strategia del downgrade a questo punto sara' applicata dopo la prossima superb, che e' bella che fatta...e una dacia con una berlina di alto profilo non ce la vedo ecco.

Superb è già stata  downgradata, considerando che la prima serie era su pianale audi a4 ?

Per il resto , rumorosità, comfort e doti dinamiche tre vw e Skoda di pari motorizzazione a mio parere si possono distinguere nettamente ( almeno su quelle che ho provato io ) . 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta che avranno eliminato da listino tutto quello che non è suv, voglio vedere cosa si interverranno per tutto il resto della clientela.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

Una volta che avranno eliminato da listino tutto quello che non è suv, voglio vedere cosa si interverranno per tutto il resto della clientela.

Quale resto? :-D

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mariola scrive:

Quale resto? :-D

 

L’altro 55% del mercato italiano che a settembre 2019 non ha preso fuoristrada/suv/crossover (dati UNRAE)

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

Una volta che avranno eliminato da listino tutto quello che non è suv, voglio vedere cosa si interverranno per tutto il resto della clientela.

 

Per chiiii? 

 

A perte gli scherzi credo che il loro problema siano appunto i suv Skoda e Seat: vendono relativamente poco.

Un Duster vende oltre il doppio in Europa.

E se, come parrebbe, i francorumeni faranno uscire a breve il nuovo Lodgy suvvizzato rischiano di prendersi un'altra botta.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Per come stanno andando le berline in europa, dubito che ci sarà più molto futuro per Octavia e Superb. 

 

Superb e' gia' pronta, al contrario di quella da cui doveva derivare ?

 

1 ora fa, stev66 scrive:

Superb è già stata  downgradata, considerando che la prima serie era su pianale audi a4 ?

Per il resto , rumorosità, comfort e doti dinamiche tre vw e Skoda di pari motorizzazione a mio parere si possono distinguere nettamente ( almeno su quelle che ho provato io ) . 

 

io parlavo a livello di pianale, vetri ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Volevo dire che non vedo molto futuro per le sedan oltre a quelle in essere e a quelle di prossima uscita.

 

Beh ora mi pare che skoda in China non e' cosi' messa male, hanno presentato anche il kodiaq gt per li, anche le berline le portano comunque...

 

Fatto sta che questo downgrade mi sembra strano, anche dopo tutti i soldi che ci hanno speso e i risultati che hanno ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Urtas scrive:

 

...

Fatto sta che questo downgrade mi sembra strano, anche dopo tutti i soldi che ci hanno speso e i risultati che hanno ottenuto.

Io spero che smentiscano o cambino idea. Anche se in effetti una Skoda* troppo vicino a VW come percezione non so se se la possono permettere di portarla avanti. 

 

*Anche se secondo le intenzioni di Piech Skoda doveva diventare la rivale di Volvo. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.