Vai al contenuto

Iliad


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

vodafone mi ha mandato un messaggio... mi dà a 7 euro al mese 50gb e tutto illimitato.... non è che poi rimodulano ?

 

Che Vodafone rimoduli è una delle poche certezze della vita :mrgreen:, occorre capire dopo quando rimodula.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

vodafone mi ha mandato un messaggio... mi dà a 7 euro al mese 50gb e tutto illimitato.... non è che poi rimodulano ?

probabile, ma intanto parti da 7eur...

 

io sto passando a iliad sul telefono principale, Wind da 7eur prima mi ha aggiunto 2,17eur di canone base e i 7eur son diventati 9,49eur
 da queste parti iliad mediamente funziona bene e comunque dove lavoro io prenden solo iliad/wind3, per cui se mi rimodula Wind vedrò se ritornarci, altrimenti resto in iliad

 

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me visto che il servizio di Iliad è migliore, dà la segreteria telefonica vocale, dà le telefonate all'estero gratuite, dà il 4,5g rispetto alle altre low cost, aspetto di vedere se aumenta la copertura nel giro di un paio d'anni, anche se adesso nel breve periodo HO sarebbe migliore al netto di rimodulazioni.

 

Visto che HO nel contratto ha scritto che può rivedere le condizioni contrattuali, in caso di transumanza di clienti ILIAD verso HO penso proprio che rimoduleranno...

 

E comunque sia mi pare di aver capito che: se vuoi spender poco prendi poco oppure fai una triangolazione un giorno sì uno no....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

bene, dopo altri tre mesi devo dire che nel centro Italia va molto bene, nel giro di 4 mesi è migliorato ancora di più.

 

Vodafone una volta alla settimana mi manda un sms per farmi tornare da loro, ma non ci torno. Credo nel progetto Iliad low cost a prezzo fisso e rimango con loro..

  • Mi Piace 4

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ora sto valutando di cambiare operatore, PosteMobile nelle mie zone (Napoli e comuni limitrofi) è troppo instabile e lento, soprattutto in movimento, in zone in cui prima con Tim non avevo problemi ora mi è quasi impossibile navigare.

Sto valutando Ho, perchè Iliad la aveva mio padre ed aveva un po' gli stessi problemi che ho io con PosteMobile, qualcuno ha esperienze dirette e può fare un confronto anche con Iliad stessa?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Iliad dovrebbe avere una rete tutta sua, costituita dai ponti radio lasciati liberi da 3 dopo la fusione con Wind. Ma non mi stupirei se in alcune zone vada in roaming su altre reti.

Le SRB sono sue e le sta installando adesso. Quello che ha preso da 3 sono gli slot di frequenza. Finché non completa la copertura il roaming è su Wind.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

qualcuno è passato con iliad fisso ? la mia via è contemplata in open fiber nella loro offerta. solo che ho ancora il vincolo di poco meno di un anno con ladrafone. 

 

con iliad devo dire che prende benissimo salvo alcune rare zone ed è in forte miglioramento quindi rimarrò con loro, non vedo il motivo di dover passare a ladrafone o tim per avere qualche zona più coperta in posti in cui non andrò mai...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.