Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, Roberto74 said:

Piccola considerazione personale - da simpatizzante per Honda. La Jazz attuale era un'opzione (col motore 1.5); la nuova no. Non solo per il costo, ma perché ibrida (non me ne faccio nulla) e automatica (so che dipende dall'integrazione col motore, ma preferisco il manuale - soprattutto se Honda ?? ).

 

senza offesa, ma se l'interessato vuole un automatico i tuoi gusti personali (per altro condivisibili) contano zero :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro la cosa che mi frena è il bagagliaio...298 litri non sono davvero pochini? L'attuale ne ha 354 e la concorrenza parte almeno da 400...ok che con i sedili che si alzano per i grossi carichi puoi sfruttare anche davanti, però boh, ok l'ibrido, ma se ruba così tanto spazio ne vale davvero la pena?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Più che altro la cosa che mi frena è il bagagliaio...298 litri non sono davvero pochini? L'attuale ne ha 354 e la concorrenza parte almeno da 400...ok che con i sedili che si alzano per i grossi carichi puoi sfruttare anche davanti, però boh, ok l'ibrido, ma se ruba così tanto spazio ne vale davvero la pena?

 

Penso che ti converrà valutare dal vivo, perché spesso le volumetrie dei bagagliai non sono realistiche, in quanto talvolta sono dichiarate in maniera strana: a volte contando i vani sottostanti, a volte superando l'altezza della cappelliera...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Avvistata sabato scorso al casello autostrada, una Crosstar bicolore azzurro-nero (a pochi km da lì c'è il concessionario Honda).

 

Per niente brutta come prima impressione, compatta ma solida e simpatica. 

 

Certo sapere che costa 25mila euro fa strano...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

nel topic della nuova Yaris si facevano confronti di prezzo ipotizzando poco o nessuno sconto per la Jazz, e invece curiosando ho visto su autoscout vari esemplari a un prezzo finale di 20k € per una Comfort anche senza finanziamento e non sembravano annunci civetta. vi risulta?

secondo me quello è il suo prezzo di mercato , almeno in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/8/2020 at 12:37, v13 scrive:

nel topic della nuova Yaris si facevano confronti di prezzo ipotizzando poco o nessuno sconto per la Jazz, e invece curiosando ho visto su autoscout vari esemplari a un prezzo finale di 20k € per una Comfort anche senza finanziamento e non sembravano annunci civetta. vi risulta?

secondo me quello è il suo prezzo di mercato , almeno in Italia

 

Sì ma la Comfort è l'allestimento base... a quel prezzo ci si porta via la Yaris full optional o quasi. Ibrida...

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, led zeppelin said:

 

Sì ma la Comfort è l'allestimento base... a quel prezzo ci si porta via la Yaris full optional o quasi. Ibrida...

 

le dotazioni della Comfort prevedono già vari accessori, così come la Yaris ibrida full non costa certo 20k, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.