Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Ora sembrerebbe essere un prodotto maturo, e pare che attualmente siano anche disponibili presso le conce VW a Km0 (almeno le barbon con colori IMHO non bellissimi con il frullino o perfino qualche TGI) con una scontistica non male considerato il periodo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Guardando sempre tra gli annunci di $spacciatore_vag_locale e guardando gli allestimenti del Golf8 ho notato IMHO una discreta barbonata. Per quanto Life e Style siano discretamente infarcite di schermini, lucine e sensori vari la retrocamera rimane optional. Sulla Life passi anche ma sulla Style.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

44k per 150 cavalli a nafta. Like a pro. 😂

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Sempre dallo stesso $spacciatore_vag_locale di cui sopra ho visto questa "chicca"

image.png.0cc3743f2ac1dee76b437efb262b6256.png

Forse per la "rarità" del cambio manuale su una TDI ci potrebbe anche valere. :lol: 

 

Quindi è un istant Classic per questo costa così tanto… sinceramente questa serie di golf vince a mani basse la palma di più brutta del suo segmento secondo me…e a questo prezzo mi chiedo chi se la compri…sarà il motivo per cui da me se ne vedono ben poche..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

A proposito di instant classic, pare che almeno una Golf8 potrebbe rientrare tra le vetture d'interesse storico.

Mi riferisco alla R333 venduta solo in Germania e già sold out, per la modica cifra di 76K cadauna.

https://www.lastampa.it/motori/2023/11/16/news/volkswagen_golf_r333_la_serie_speciale_dei_record_che_costa_piu_di_76mila_euro-13864236/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.