Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Motore 1.5 TSI 130 cv 6 marce manuale

Golf 7
Consumo medio WLTP
5,6 lt/100 km 126 g/km
130 cv
200 nm 1400-4000 1/min
Peso 1310 kg
0-100 9,2 sec
210 km/h

Golf 8

Consumo medio WLTP
5,3 lt/100 km 121 g/km
130 cv
200 nm 1400-4000 1/min
Peso 1315 kg
0-100 9,2 sec
214 km/h


Motore 1.5 TSI 150 cv 6 marce manuale

Golf 7
Consumo medio WLTP
5,6 lt/100 km 128 g/km
150 cv
250 nm 1500-3500 1/min
Peso 1320 kg
0-100 8,4 sec
216 km/h

Golf 8
Consumo medio WLTP
5,5 lt/100 124 g/km
150 cv
250 nm 1500-3500 1/min
Peso 1340 kg
0-100 8,5 sec
224 km/h

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

224 km h con 150cv son numeri da A3 sedan, aerodinamicamente avvantaggiata dalla coda. Vuol dire che a livello aerodinamico c'è stato un notevole passo avanti, e questo inevitabilmente si rifletterà su consumi ancora più bassi, roba che la TGI in autostrada arriverebbe vicinissima ai consumi della Up... 

Conta pure la rapportatura cambio.

Comunque vedremo le prove strumentali. Le tedesche sono solite andare forte come vel max in rapporto alla potenza. Poi tocca vedere come ci arrivi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, dibe scrive:

uhm... se il 130 stesse sui 17 medi reali (5.8x100km) sarebbe oro... diesel praticamente inutile se non per lunghissime percorrenze

 

... nemmeno con la Nafta a quelle potenze riesci a fare i 17km/l... pensa con un turbo benzina. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, flower scrive:

 

... nemmeno con la Nafta a quelle potenze riesci a fare i 17km/l... pensa con un turbo benzina. 

 

ho un 2.0 JTDM 140 cv e consuma meno ancora... ma va beh.

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen Golf 1.0 TSI Evo 110 CV Life: 25.750 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Life: 27.100 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Style: 28.950 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV 1° Edition Life: 28.850 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Life: 30.800 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Style: 32.650 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg 1° Edition Style: 35.450 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Life: 29.600 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Style: 31.450 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV 1° Edition Life: 31.350 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Life: 33.900 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Style: 35.750 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg 1° Edition Style: 38.550 euro

Listino italiano.

  • Grazie! 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Volkswagen Golf 1.0 TSI Evo 110 CV Life: 25.750 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Life: 27.100 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Style: 28.950 euro
Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV 1° Edition Life: 28.850 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Life: 30.800 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Style: 32.650 euro
Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg 1° Edition Style: 35.450 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Life: 29.600 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Style: 31.450 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV 1° Edition Life: 31.350 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Life: 33.900 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Style: 35.750 euro
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg 1° Edition Style: 38.550 euro

Listino italiano.

Da vedere cosa c'è di serie nei vari allestimenti, ma rispetto alla 7 prendendo come esempio la mia 2.0 tdi 150cv dsg mi sembra che la 8 sia decisamente cara, oltre i 35000 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Listino italiani 
 Manca ancora l’allestimento base e molte motorizzazioni.

Volkswagen Golf 1.0 TSI Evo 110 CV Life: 25.750 euro
 Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Life: 27.100 euro
 Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV Style: 28.950 euro 
 Volkswagen Golf 1.5 TSI Evo 130 CV 1° Edition Life: 28.850 euro 
 Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Life: 30.800 euro
 Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg Style: 32.650 euro
 Volkswagen Golf 1.5 eTSI Evo 150 CV dsg 1° Edition Style: 35.450 euro
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Life: 29.600 euro
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV Style: 31.450 euro
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 115 CV 1° Edition Life: 31.350 euro 
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Life: 33.900 euro
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg Style: 35.750 euro
 Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV dsg 1° Edition Style: 38.550 euro

di serie, i cerchi di lega da 16", i gruppi ottici Led, il sistema  keyless, il climatronic, l'illuminazione interna con dieci tonalità, il  volante rivestito di pelle, il Digital Cockpit, l'infotainment con  display da 10,25" completo di navigazione Discover Pro, comandi vocali e  App-Connect, la ricarica wireless per smartphone, il pacchetto We  Connect Plus per tre anni, il Park Pilot, il sistema Car2X, l'Adaptive  Cruise Control, il Fatigue Detection, il Front Assist con riconoscimento  di pedoni e ciclisti, il Lane Assist e il Dynamic Light Assist. La  versione Style aggiunge i cerchi da 17", i gruppi ottici anteriori  IQ-Light Performance, il climatronic trizona, l'illuminazione interna  con 32 tonalità, il sedile del guidatore con 14 regolazioni, il Travel  Assist 2.0 e il pacchetto Light&Vision.

La 1° Edition. Con i  pacchetti 1° Edition, si aggiungono ulteriori personalizzazioni e viene  completata la dotazione. L'allestimento Life riceve in dote i gruppi  ottici anteriori IQ-Light Performance, il Winter Pack e il pacchetto  Light&Vision, mentre la Style propone i gruppi ottici anteriori  Matrix Led, l'antifurto, il Winter Pack posteriore, la predisposizione  per la connessione Lte e il sistema proattivo di protezione dei  passeggeri. 
 In un secondo tempo debutteranno anche le varianti Golf  (la base) e R-Line. La prima proporrà i cerchi da 15", i gruppi ottici  Led, il sistema Keyless, il Climatronic, il Digital Cockpit,  l'infotainment con display da 8,25" con App-Connect e abbonamento We  Connect Plus per un anno, il sistema Car2X,  il Fatigue Detection, il  Front Assist con riconoscimento pedoni e ciclisti e il Lane Assist. La  seconda sarà posizionata al top della gamma e adotterà i cerchi di lega  da 17", l'assetto sportivo, le personalizzazioni interne ed esterne  R-Line, i vetri posteriori oscurati, il volante con comandi touch, il  servosterzo progressivo, la grafica dedicata della strumentazione  digitale e il Driving Profile Selection.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.