Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

più che altro il punto è che con carplay sempre aggiornato con le varie release, navi aggiornati, e app aggiornate (android auto non lo conosco) , rende inutile il sistema di infotainement e di navigazione delle varie case. 

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Carica a induzione.

Per Android non c’è.

innovazione utile

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esaurito un pò lo shock iniziale, devo dire che tutto sommato è una bella macchina. Ci sono vari dettagli abbastanza discutibili, ma comunque le auto brutte sono ben altro...

Modificato da carletto86
  • Ahah! 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx scrive:

Arriverà il 1.5 TDI nel corso del secondo semestre 2020.

 

Evidentemente vorranno riproporre la 90cv 5marce, comunque mi pare strano.

Tecnicamente per il 2.0 usano il progetto Ea288 evo , nelle versioni  "bassa potenza" e "alta potenza" come da simposio 2018.

Cambio mq281 completamente nuovo.

 

Come motori avranno tutte scr twin dosing.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Normale?
df58fb8d6c2b28d602ea990d47837fdc.jpg

O R-Line ?

d45f489fd7eb8cef5226c5ee287d0068.jpg

 

 

Unknown.jpg

 

A parte gli scherzi... Il posteriore ci può stare anche se non mi piacciono molto i fanali. Il davanti per me è un no e  quella fascia di Led tra i due fanali mi irrita parecchio, mi sa di "guardate qui che popo' di innovazione inutile che abbiamo tirato fuori per sorprendervi? Visto che Audi ha testato tutti i possibili immaginabili design dei fari a led non ci rimaneva che mettere sta minchiata".

Interni per quello che vedo per me stra bocciati... veramente per me rimangono incomprensibili, sopratutto su una golf e soprattutto quando Vw era rimasta tra le poche ad avere lo schermo integrato in plancia.

 

Nel totale non dico che è un auto inguardabile... dico che veramente non capisco le scelte di vw (sopratutto negli interni) per un modello così iconico ed importante... so che non è così, ma sembra veramente che abbiano voluto fare qualcosa per  disincentivarne l'acquisto a favore degli altri modelli della casa.

 

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho meditato a lungo sul "problema" che affligge (secondo la maggioranza, sembra, e me compreso) il muso di quest'auto.

 

Sapete cosa mi ricorda? (e perdonate l'ignoranza in fatto di auto d'epoca e da corsa)

 

C'è stato un periodo, decine d'anni fa, in cui Porsche derivava auto da corsa dalle 911.

 

Oltre ad altre modifiche (era allargata, aveva alettoni, probabilmente una coda più lunga) aveva il muso modificato così: i parafanghi seguivano la curvatura in senso longitudinale del cofano anteriore, che puntava verso il basso, anziché essere scolpiti "a cannone" per ospitare i fari anteriori tondi, tipici delle 911.

Ovviamente la modifica si rendeva necessaria per fini aerodinamici ed, essendo bruttarella, non è mai stata trasferita sui modelli di serie.

 

Ecco: l'anteriore di questa Golf sembra la versione modificata di quella "giusta", come accadeva in quelle vecchie Porsche anni (?) '70 '80 (?).

 

Solo che qui manca la versione "giusta", e sembra mancare qualcosa sui lati del muso.

 

E sarà pure aerodinamico, ma non è bello mi piace affatto.

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vista qui....

devo dire che non mi dispiace, in foto rendeva peggio 

 

 

questi tasti touch per clima/volume, penso che vadano verificati nell'uso quotidiano, non mi paiono cosi comodi....

interessante quello che ho sentito in un altro video , cioè che il cruise adattivo si possa comprare successivamente come "app"... 

 

 

Modificato da markus_81
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.