Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Ryo scrive:

Come per la Polo anche quest'auto guadagna molto negli allestimenti più sportivi (nonostante il design non sia tra i più indovinati, comunque). 

Non sono d'accordo sulle critiche agli interni/al presunto lavoro "al risparmio" fatto sull'auto. Se ci sono stati alcuni tagli, dall'altro lato è evidente che la VW abbia investito molto nel dare un'idea di "nuovo/tecnologico" a quest'auto. Ci sono soluzioni non presenti neanche nella Touareg, e la T-Roc, tanto citata in questo topic, all'uscita non presentava nulla di nuovo rispetto ad una Golf già in commercio, a differenza di questo modello che ha un sacco di elementi introdotti per la prima volta.

Cazzate elettroniche (e inutili) a parte cosa avrebbe di così tecnologico? Facesse 100 km con un litro di che parlerei di tecnologia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando bene gli interni ho notato che tutta questa tecnologia ostentata è solo marketing. Gli interni della precedente in versione TCR pur mantenendo un design classico non hanno nulla da invidiare a questi nuovi in quanto a tecnologia.

865169144_Schermata2019-10-25alle16_22_13.png.42882679b891b6c75c330656d5c1e462.png

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pawel72 scrive:

 

 

Das ist der neue Bestseller… , ecco il titolo automotorundsport  …, vedremo se effettivamente lo sarà..!??

 

Neuer VW Golf VIII (2020)

Das ist der neue Bestseller

https://www.auto-motor-und-sport.de/fahrbericht/vw-golf-8-erster-check-digitalcockpit/

 Ecco come hanno votato 3.350 tedeschi la nuova Golf , quanto vi piace ?

36% molto 

29% ne bene ne male ( indifferente?)

36% niente affatto

 

 

aspettiamo il sondaggio qui su autopareri :D

3 ore fa, lbonatti scrive:

 Eh magari ... abito in zona collinare in Emilia e quando la golf dorme fuori d'inverno si esce in guanti di lana o pile. Lo schermo della 7 non li ama, ma con  l'ibiza aziendale (serie precedente) lo schermo touch funziona benissimo. Misteri deila tecnologia

Perchè ,forse,uno schermo è resistivo e l'altro capacitivo

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

notavo però una cosa, nemmeno una parola sull'impostazione meccanica di questa macchina

La meccanica è quella di golf vii, con in più solo le versioni mhev e phev.

Anche qui, in ossequio alla tradizione, che vuole , almeno all'inizio, l'utilizzo della meccanica consolidata.

E per un'auto come golf, scelta quasi doverosa.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

La meccanica è quella di golf vii, con in più solo le versioni mhev e phev.

Anche qui, in ossequio alla tradizione, che vuole , almeno all'inizio, l'utilizzo della meccanica consolidata.

E per un'auto come golf, scelta quasi doverosa.

 

 

anche perchè da quel che si è capito questa sarà l'ultima Golf e non aveva senso stravolgere tutto.

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

45ee1a8d955b30d688c62a96bb44c3b9.jpg

 

Così sono ben fatti. Un vero peccato non aver investito di più sugli schermi.

 

I sedili, le porte, il fronte passeggero e l'interno posteriore sono le parti ben riuscite

Il tunnel , il cambio automatico e gli schermi osceni... Le versioni barbon mi sa che saranno un po' na merda.

Diciamo che non la comprerei mai... in famiglia abbiamo avuto 3 golf, questa è la più brutta che io ricordi

5 minuti fa, A.Masera scrive:

 

anche perchè da quel che si è capito questa sarà l'ultima Golf e non aveva senso stravolgere tutto.

ah si? Ma lo hanno detto loro?

Finisce tutto con sta cacata?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Semi-OT

Gli schermi touch delle auto meno giovani (quelle dell'età della tua Ibiza, per capirci) avevano gli schermi resistivi (ovvero sensibili alla pressione del dito), anche per questo. Credo che invece gli schermi attuali, che gestiscono molte più funzioni, siano capacitivi (ovvero reagiscono alla "corrente" del corpo, anzichè alla pressione, e i guanti isolano il dito, che non viene rilevato) come quelli degli smartphone, perchè è una tecnologia che ha una migliore sensibilità. La soluzione però è abbastanza semplice, esistono dei guanti specifici per i dispositivi touch, comprando quelli si risolve.

 

Devi comprare i mezzi guanti con moffola

 

61OCOLgK0vL._AC_SX679_.jpg

 

detti anche “guanti da siga”

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, stev66 scrive:

La meccanica è quella di golf vii, con in più solo le versioni mhev e phev.

Anche qui, in ossequio alla tradizione, che vuole , almeno all'inizio, l'utilizzo della meccanica consolidata.

E per un'auto come golf, scelta quasi doverosa.

 

quindi mcpherson davanti e multilink dietro (con l'interconnesso per la barbon)?

21 minuti fa, Davialfa scrive:

 

I sedili, le porte, il fronte passeggero e l'interno posteriore sono le parti ben riuscite

Il tunnel , il cambio automatico e gli schermi osceni... Le versioni barbon mi sa che saranno un po' na merda.

Diciamo che non la comprerei mai... in famiglia abbiamo avuto 3 golf, questa è la più brutta che io ricordi

ah si? Ma lo hanno detto loro?

Finisce tutto con sta cacata?

Concordo, con la differenza che non abbiamo mai avuto una golf. Ci siamo andati vicino nel 2010 quale concorrente della Giulietta. Molto vicino. Poi al momento della prova, ho chiesto di guidare la macchina su un tratto di curve per sentire come va e il venditore, testuali parole: "ma sei matto? vuoi che andiamo fuori strada?".

Così una volta scesi, ringraziato della prova e siamo entrati nella concessionaria alfa dove non si sono fatti problemi per provare 4 curvette belle

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.