Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Plancie segmento C generalista a confronto.

8ea8479ac1a86ccab28ef325bc4893a1.jpg584fa83ed41a1811452b7185caf74e40.jpg62e3400976bbee09aa4ed67ee6f32aa4.jpgd2bd4eb40c0d5c5e4b10017ba1756aca.jpg5d9c78c5e7fca2b1002d248f4ca933d2.jpg328ae06c8f92cdf68088707cfc3b2c81.jpg210a23705b414d25a5149cf14096690d.jpg

É 2 generazioni avanti, piaccia o meno, e credo anche di classe a, che é quella con il design e tecnologia più affine. Saranno presenti i comandi vocali tipo "ehy mercedes"?

E poi, i motori e dotazioni della nuova A3 saranno simili alla Golf 8?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Uso spesso mia moglie come voce del popolo, perché all fine quando si parla di auto mi rendo conto che noi appassionati ci facciamo mille pippe (giuste) ma incomprese dai molti.
Detto questo, le ho fatto vedere le foto della golf 8 e le ho chiesto cosa ne pensasse.
Responso:
Embè? Che è cambiato? È sempre la solita Golf.
Amen fratelli
Ahahahah

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Uso spesso mia moglie come voce del popolo, perché all fine quando si parla di auto mi rendo conto che noi appassionati ci facciamo mille pippe (giuste) ma incomprese dai molti.
Detto questo, le ho fatto vedere le foto della golf 8 e le ho chiesto cosa ne pensasse.
Responso:
Embè? Che è cambiato? È sempre la solita Golf.
Amen fratelli
Ahahahah


Quindi in Volkswagen sono riusciti nell’intento per la 7ª volta.
È un grande successo.
  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ferro-mo scrive:

É 2 generazioni avanti, piaccia o meno, e credo anche di classe a, che é quella con il design e tecnologia più affine. Saranno presenti i comandi vocali tipo "ehy mercedes"?

E poi, i motori e dotazioni della nuova A3 saranno simili alla Golf 8?

 

2 generazioni avanti?? Ma in cosa?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa scrive:

 

2 generazioni avanti?? Ma in cosa?

Direi pulizia, design e tecnologia.

Ripeto, può piacere o meno, si può disquisire sui dettagli, sui display e quello che volete, ma se guardi il design delle altre (dalle bocchette al tunnel al volante alla leva del cambio) sembrano auto di 10 anni fa.

Han fatto un gran lavoro di pulizia e ingegnerizzazione e rispetto alle altre generaliste si vede chiaramente, non so come facciate a non vederlo voi.

Per inciso, non comprerei mai una Golf eh...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi pulizia, design e tecnologia.
Ripeto, può piacere o meno, si può disquisire sui dettagli, sui display e quello che volete, ma se guardi il design delle altre (dalle bocchette al tunnel al volante alla leva del cambio) sembrano auto di 10 anni fa.
Han fatto un gran lavoro di pulizia e ingegnerizzazione e rispetto alle altre generaliste si vede chiaramente, non so come facciate a non vederlo voi.
Per inciso, non comprerei mai una Golf eh...

A me fa specie la Focus appena uscita e già sembra un modello vecchia generazione.
Per le altre ci può stare.
  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, ferro-mo scrive:

É 2 generazioni avanti, piaccia o meno, e credo anche di classe a, che é quella con il design e tecnologia più affine. Saranno presenti i comandi vocali tipo "ehy mercedes"?

E poi, i motori e dotazioni della nuova A3 saranno simili alla Golf 8?

Queste affermazioni nascono dalla convinzione che il design sia una questione oggettiva, che tutto quello che viene dopo è meglio. Da anni il marketing lavora per questo, per addormentare la sensibilità individuale sostituendola da quella etero indotta.

Sono in minoranza, ma continuo a pensare con la mia testa e a decidere in piena autonomia cosa è meglio e cosa è peggio, cosa è bello e armonico e cosa è brutto e dozzinale.

Quindi per me può essere anche 4 generazioni avanti, ma rimane meglio l'interno della Golf 7, giusto per rimanere in casa VW.

Vergognose le lamiere in vista non rivestite sui montanti, accettabili giusto in una City Car.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.