Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Il rivestimento morbido costa a prescindere.
I pannelli porta della Polo fanno schifo non per la qualità della plastica (nessuno si è mai lamentato di quelle posteriori della Golf 7) ma per il fatto che non ha un rivestimento in tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

38 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

La Polo ha plastiche dure solo sui pannelli porta.
Tutto il resto (plancia) ha plastiche morbide.

Provatele le auto ;)

 

Parlavo di plastiche economiche, non ho detto dure.

Ma se vogliamo fare i pignoli sono morbide solo nella striscia alta della plancia, sotto sono dozzinali.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Dozzinali mi mancava.

Anche mediocri e scadenti si può dire.

Fino a citare Dacia e low-cost.

la qualità vag è rimasta la stessa da 10 anni in alcuni casi è vero sono anche calati per fare economia...

 

quello che è cambiato sono gli adas e gli schermi e schermini che mettono nelle auto moderne

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno sicuramente fatto i loro calcoli e visto che i margini si sono ridotti,

da qui le economie che alla fine all’utente medio della categoria generaliste non interessa, vedi lamiera a vista sulle portiere e plastiche più economiche, come T-roc che nonostante ciò ha avuto buoni risultati di vendite.

Rispetto alla precedente preferisco l’andamento orizzontale della plancia, meno la soluzione di raccordo con plastiche lucide tra gli schermi (così anche la classe A base.
forse questo leggero riposizionamento verso il basso, può essere sensato per non fare troppa concorrenza ad A3.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, un sacco di pagine scritte per lamentarci delle plastiche, degli schermi e dei led, ma personalmente ho un'unica domanda ancora senza risposta: COME STA IN STRADA??

Sono mesi che sto litigando (nel senso goliardico del termine) con un giovane collega (la metà dei miei anni) per cui un'auto dev'essere schermi touch, luci LED, plastiche morbide e connessa. Delle qualità stradali non gliene può fregar di meno. Esattamente l'opposto dello scrivente e, credo, di molti qua dentro.

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.