Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Sandro scrive:

Comunque, un sacco di pagine scritte per lamentarci delle plastiche, degli schermi e dei led, ma personalmente ho un'unica domanda ancora senza risposta: COME STA IN STRADA??

Sono mesi che sto litigando (nel senso goliardico del termine) con un giovane collega (la metà dei miei anni) per cui un'auto dev'essere schermi touch, luci LED, plastiche morbide e connessa. Delle qualità stradali non gliene può fregar di meno. Esattamente l'opposto dello scrivente e, credo, di molti qua dentro.

La piattaforma è sempre quella

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Sandro scrive:

Comunque, un sacco di pagine scritte per lamentarci delle plastiche, degli schermi e dei led, ma personalmente ho un'unica domanda ancora senza risposta: COME STA IN STRADA??

Sono mesi che sto litigando (nel senso goliardico del termine) con un giovane collega (la metà dei miei anni) per cui un'auto dev'essere schermi touch, luci LED, plastiche morbide e connessa. Delle qualità stradali non gliene può fregar di meno. Esattamente l'opposto dello scrivente e, credo, di molti qua dentro.

domanda pertinente, osservazioni intelligenti.

la clientela più giovane ha scambiato l'auto per un videogioco, quindi posso ben capire cosa sostenga il tuo collega!

 

Comunque trattandosi della medesima piattaforma suppongo non ci siano grosse differenze.

vedremo i test drive cosa diranno, ma credo più per curiosità che altro.

 

mi auguro sia affidabile e ben assemblata.... su questi due ultimi punti la casa tedesca ha perso molto rispetto  prima.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

la qualità vag è rimasta la stessa da 10 anni in alcuni casi è vero sono anche calati per fare economia...

 

quello che è cambiato sono gli adas e gli schermi e schermini che mettono nelle auto moderne

Ma manco per il ciufolo...guarda le ultime vag,io un calo l'ho visto. Anche il nuovo suv piccolino...per dirlo e ammetterlo poi anche quattroruote vuol dire che la cosa è molto evidente :D

2 ore fa, Sandro scrive:

Comunque, un sacco di pagine scritte per lamentarci delle plastiche, degli schermi e dei led, ma personalmente ho un'unica domanda ancora senza risposta: COME STA IN STRADA??

Sono mesi che sto litigando (nel senso goliardico del termine) con un giovane collega (la metà dei miei anni) per cui un'auto dev'essere schermi touch, luci LED, plastiche morbide e connessa. Delle qualità stradali non gliene può fregar di meno. Esattamente l'opposto dello scrivente e, credo, di molti qua dentro.

Ma che te frega di  come sta in strada scusa :D

E' una macchina eh

 

A parte gli scherzi credo che faccia ottimamente il lavoro di "grossa utilitaria". Quindi non mi aspetto niente di che o di molto diverso da una tipo o poco più.

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Golfista24 scrive:

Screenshot_2019-10-30-22-55-31.png

Tra (immaginarie) scopiazzature di Tipo, Stilo, Giulietta, ecc... citate in ogni dove, ci sono volute 41 pagine di topic per beccare una scopiazzatura palese. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.