Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, mikisnow scrive:

Sempre più convinto che ci si sofferma troppo sui dettagli e meno sulla visione dell'insieme. Come avere una donna nuda a letto tutta depilata, e star lì a guardarla a 20cm per controllare eventuali peli dimenticati. 

Beh dipende dalla donna; se è sexy da paura non ti poni neppure il problema, quando stai a controllare evidentemente non è proprio così...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

My two cents sullo scontro Tipo/Golf

 

Al vecchio lavoro ho avuto sottomano per un anno una Tipo GPL aziendale allestimento miseria, buona auto, ottimo motore, si guida benissimo. al di la delle plastiche rigide (che non disdegno) ho sempre trovato orribile la plastica dei pannelli porta con goffrature da Lada.

 

Ad Agosto ho avuto come auto sostitutiva una Golf VI 120cv di 10 anni con circa 150mila km mediamente accessoriata /cerchi da 16 e clima automatico). Non avevo mai provato per lungo tempo una Golf, e non avendone mai avuta una (nemmeno un'auto del gruppo) mi sono trovato subito a mio agio in tutto, dai comandi al motore ed ho capito cosa è una Golf, probabilmente non è l'auto perfetta ma è l'auto che va bene per tutti.

 

Sono sicuro sarà così anche per la 8.

 

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.