Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

... gli altri comperano altro... ma ciò non vuol dire che Toyota è tecnicamente indietro... o sbaglio? 

Per il piattume meccanico, bhe... sono auto ibride, gli obbiettivi sono consumare poco ed essere perfette come affidabilità, e, penso, che qui Toyota non abbia rivali... vedremo questa Golf come sarà emozionante da guidare.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Pensi che quando è uscita la Polo non ha portato nulla di nuovo nel segmento ?
Le altre avevano già tutto il pacchetto adas ?

Ma guarda che io la Polo me la sono comprata, eh. Solo che la VW ha volutamente fatto il compitino. Avrebbe dovuto mettere i fari fendinebbia led e posteriori full led e sulla GTI avrebbe dovuto offrire almeno 220 cv e il differenziale meccanico. 

Anche perché tutto ciò sarebbe stato optional, di sicuro non erano soldi che "cacciavano loro".

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che lavori per vw ma abbi l' onestà di ammettere che gran parte della popolarità di vag del ultimo decennio è dovuta quelle cose.
 
comunque per non passare da detrattore a priori di vag, a me la leon piace, ci farei un pensierino se non la dovessi lasciare al aperto perché troppo grande per il garage oppure la golf 7 ha dei bei interni ma questa 8 proprio non mi vanno giù

Veramente sono dei discorsi che fanno in Italia sento nominare certe cose , che mi sembrano del tutto normali e scontate.
Non capisco il motivo.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

 

Con gli standard di oggi, già è tanto che abbia versioni a trazione integrale...

Per il resto la meccanica è quella standard del segmento.

Motori TSI best in class per chi sa leggere le comparative. Unico motore benzina che potrei valutare con le mie percorrenze.

Ho qualche riserva sull'interno, soprattutto il virtual cockpit senza vetro di protezione, ma nel segmento C continuerà ad essere lo standard, per non parlare dell'abbandono progressivo delle concorrenti.

 

Qui sopra si reputa una Corolla base da 23000€ un best buy... si vede che la Golf è sempre l'auto più "loved to hate".

Ma guarda, avendo avuto 3 Golf, di cui l'ultima una 7 2.0 TDI, tutto si può dire fuori che sia un hater di Golf.

Anzi, proprio perché la ho sempre apprezzata mi indigno a vedere che risoramiano sempre di più nella qualita,  nella cura dei particolari, nella cura meccanica e in cambio aumentano sempre i listini.

La lascio volentieri a quelli che sanno farsi intortare dalle supercaz*ole virtuali.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, tonyx scrive:

si ma con queste cose avrebbe iniziato a fare concorrenza alla golf gti...

È proprio questa la politica VW di cui parlavo sopra. Per questa forzata differenziazione, alla fine la Polo viene penalizzata, poiché le concorrenti tante pippe mentali non se le fanno e queste cose le offrono. Anche perché tra qualche mese uscirà la nuova Golf GTI che offrirà più cv, più tecnologia, ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Ma quali cose ?
I led nei fendinebbia ?

La Clio RS già nella versione precedente offriva 220 cv e i fendinebbia led. La 208 GTI vecchia e la Fiesta ST attuale offrono il differenziale meccanico, che su una hot hatch a trazione anteriore fa la differenza. E la 208 attuale offre i full led anche dietro (oltre a tutto il resto che ben sappiamo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.