Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Perchè chi vuole una GTI Volkswagen , prende direttamente la Golf.

Qualcosa mi dice invece che nei prossimi anni, causa aumento del prezzo delle autovetture oltre misura e, orientamento dei 40enni e passa verso i suv, le hot hatch saranno comprate principalmente da giovani e giovani adulti. E il segmento B sarà quello che tirerà di più tra le hot hatch.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ryo scrive:

Qualcosa mi dice invece che nei prossimi anni, causa aumento del prezzo delle autovetture oltre misura e, orientamento dei 40enni e passa verso i suv, le hot hatch saranno comprate principalmente da giovani e giovani adulti. E il segmento B sarà quello che tirerà di più tra le hot hatch.

Mmh in realtà i giovani sono ben poco interessati alle piccole bombe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua in Italia non se le possono permettere, non é che non sono interessati. È diverso. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Pure non interessati, o quanto meno non più come un tempo, ora mirano al T-Roc di turno ?

 

Di cui comprano il 1.6 diesel in offerta o km0, mica il R da 300cv

 

 

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH scrive:

Qua in Italia non se le possono permettere, non é che non sono interessati. È diverso. 

In realtà non è così, conosco molti ragazzi che stanno bene economicamente ma spendono soldi in altro, la macchina potente è l'ultimo dei loro pensieri, piuttosto un grosso suv con il naftone.

Link al commento
Condividi su altri Social



uhm i 20enni che conosco o hanno utilitarie usate spesso diesel o comunque con motorizzazione base oppure rottami "tanto alla fine fanno comunque le stesse cose" 
chi osa un po' di più ha una Tiguan vecchio modello oppure una bravo 1.6 mjet presa a pochi soldi, io stesso con una Swift del 2016 a benzina mi distinguerei.
un caso quasi unico ha una BMW X5 del 2009 presa a 16 mila euro ma solo perché ha un lavoro stabile da parecchi anni ed è abbastanza interessato alle auto.
 
a me piacerebbe un auto migliore ma vorrebbe dire tenerla al aperto perché nel garage non ci sta e quindi niente, anche perché economicamente parlando, vendere un auto con 30 mila km non ha senso, è letteralmente come nuova e il grosso della svalutazione è già passato.


Posso sapere di quale zona del Bel Paese parli?? Da me gira qualche scassone, ma l'auto è ancora uno status, nel senso che la maggior parte se ha un miglioramento economico prima cosa che cambia è l'auto, e spesso si tratta di roba premiumeggiante.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.