Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Credo sdegno. Ma poi, se alla fine guardiamo cosa offre il mercato, Golf VIII non è poi così brutta, in senso che non è da compasso d'oro....ma non è neanche da buttare dai.

 

alla fine è come la The One.....liscia è orripilante, Msport è semplicemente normale. :-P

 

A proposito di The One, ritorno alla tua domanda.

 

Siamo nel 2003, è appena uscita la notizia della nuova piccola BMW serie 1 a TP che sostituirà la 3er compact..... e qualcuno pubblica una profezia che dice che alla fine degli anni '10 il mercato sarebbe stato invaso dai SUV, che il cambio manuale sarebbe praticamente estinto o quasi nella maggior parte delle auto generaliste, oltre che nelle sportive, che la "futura" serie 1 sarebbe stata TA, che la Classe A da monovlume sarebbe diventata una Hatch tapira, che la Golf sarebbe diventata quello che è diventata, che molte auto all'epoca iconiche, sarebbero sparite o in procinto di farlo (mi riferisco alle roadsters e alle coupé seg.C e qualche seg.D), che i motori V12 sarebbero anch'essi in via di estinzione, così come i plurifrazionati dal seg.C compreso in giù, che auto seg.D avrebbero montato 3 cilindri, e auto di lusso seg.E "miseri" 4 cilindri da meno di due litri che la gente avrebbe fatto follie per accaparrarsi una vettura elettrica californiana, con code fuori dagli store come dalla apple, che le case avrebbero sacrificato il loro motore di punta, il diesel, sull'altare dell'elettrificazione, ormai reduce da scandali e da un odio sempre più crescente da parte di tutti i governi, che non solo Porsche, ma che anche Bentley, Aston Martin, Rolls Royce, Lamborghini e pure Ferrari avrebbero avuto il loro "SUV", che la MINI sarebbe probabilmente stata in procinto di diventare una full BEV, che la Lancia sarebbe sparita o poco ci manca, che la Fiat si sarebbe prima comprata la Chrysler e poi si sarebbe fusa con la Peugeot, che il mondo starebbe impazzendo in una direzione elettrica e la guida sempre più indirizzata verso una guida autonoma che lascerà sempre meno spazio alla guida da parte dell'automobilista, destinato a diventare in futuro un mero passeggero di una mobilità sempre più anomina ed asettica..che.....basta.....sennò mi rattristo troppo.

 

Chi lo avrebbe mai detto, in appena quindici anni, che sarebbe successo tutto questo?....e non ho neanche citato tutto..........

 

Poi arriverà il giorno che le macchine assumeranno autocoscienza e si ribelleranno contro l'uomo

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, paolo22to scrive:

 

Poi arriverà il giorno che le macchine assumeranno autocoscienza e si ribelleranno contro l'uomo

 

 

Meglio di no. :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il configuratore, come nello stile Volkswagen, è fatto veramente bene .Ho provato a configurare la mia Golf Style 2.0 tdi Dsg , e arrivo a 40000 . Bisognerà vedere gli sconti al lancio nelle concessionarie .In Mercedes su Classe A stanno facendo sconti esagerati, vicini al prezzo della Golf  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

 

 

fate un esperimento mentale. Siamo nel 2001 e qualcuno su www.webportale.net/autopareri.html (l'antesignano dell'odierno AP :-P ) pubblica questa immagine con il seguente commento: "questa sarà la Golf del 2020".

Che reazioni avrebbe provocato? :-D

 

A inizio 2001 su I vs D di Quattroruote qualcuno trollò tutti mettendo lo stemma VW sulla Stilo e spacciandola per Golf V.

I commenti erano entusiastici :lol: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.