Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

On 3/3/2020 at 11:54, marcolino1969 scrive:

ma è confermato che sulle Gti normali da 245 cv, non vi sarà piu il differenziale autobloccante meccanico a controllo elettronico? era presente sulle serie precedenti..7 e 7.5..

In tutti i video di presentazione dicono che non è presente sulla versione da 245 cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che la vera GTI sarà la TCR per chi vuol anche qualche feature sportiva in più.

Queste sono come delle 128i o A250 con un pacchetto estetico interno ed esterno sportiveggiante.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

Io credo che la vera GTI sarà la TCR per chi vuol anche qualche feature sportiva in più.

Queste sono come delle 128i o A250 con un pacchetto estetico interno ed esterno sportiveggiante.

purtroppo si. la tendenza è quella. e pure via gli scarichi, ora finti...

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
On 2/3/2020 at 18:23, 4200blu scrive:

 

La formulazione non e molto chiaro nella Automobilwoche. Il Handelsblatt cita Diess che tutti i modelli attuali con propulsore gas sono in scadenza senza successore. Il 1.5 TGI della Golf 8 al momento non e omologato, cosi posso immaginarmi, che Diess ha fermato anche questa variante.

 

 

Sono molto triste per questa cosa, in un futuro cambio auto l'alimentazione a metano era quella che stavo valutando con più interesse in quanto i diesel ora sono demonizzati ed i mild hybrid non mi restituiscono alcun vantaggio economico ed anche a livello di emissioni.

Peccato che anche l'Europa non abbia voluto puntare su questo tipo di alimentazione e si sono tutti focalizzati (in modo errato secondo me) sull'elettrificazione. Comunque mi pare strano che la Golf 8 non venga proposta a metano visto che Nuova Leon ed Octavia lo sono e quindi il motore è omologato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

per farla arrivare sul quel pavè il collaudatore ha richiesto un secondo cuscino in lattice da posizionare sotto le terga

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.