Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, mmaaxx scrive:

Non vedo grosse diferenze con le precedenti GTI.

 

Sempre tenendo presente che i gusti sono personali ecc., guardiamo la 7: rispetto a questa 8 il frontale ed i fari sono più alti, e la parte inferiore del paraurti ospita prese d'aria di dimensioni più contenute, e a mio avviso anche più proporzionate, mentre sulla 8 sono eccessivamente (e inutilmente, visto che immagino siano in gran parte finte) larghe; questa cosa si nota anche perchè invece posteriore e fiancata sono rimasti abbastanza "semplici" e puliti, come da tradizione.

Come già detto, è solo la mia opinione.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

vista ieri con targa prova del conce locale.

 

Bella , unica cosa che non mi piacciono i fari dietro, troppo piccoli in altezza, secondo me.

 

Nel segmento la trovo molto interessante, ma non ho visto street price.

Certo un porte aperte dal concessionario di presentazione è impensabile ora..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/5/2020 at 16:28, Maxwell61 scrive:

Beh …, la lingua può nascondere la verità .., ma gli occhi mai…!

Vw Golf 1 , Vw Golf 4 e la Vw Golf 6 resteranno le migliori for ever …, questa proprio no .., piatta e tristemente banale..,  anche nei dettagli …! ?

 

14-vw_golf_8_hm_096.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

La Volkswagen ferma le consegne della Golf
 
Lo stop sarebbe causato da un problema elettronico: gli esemplari di Golf 8 già costruiti saranno aggiornati prima della consegna.

 

[...]  Lo riferisce l’agenzia Reuters dove si precisa che il software in questione è quello che abilita le chiamate di emergenza, funzione tra l’altro espressamente richiesta dalle normative UE dal 2018. [...]

Articolo completo: https://www.alvolante.it/news/volkswagen-ferma-consegne-della-golf-8-368658

 

Il problema riguarderebbe anche l'Octavia, mentre sono in corso approfondimenti circa Leon ed A3.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Pawel72 scrive:

Beh …, la lingua può nascondere la verità .., ma gli occhi mai…!

Vw Golf 1 , Vw Golf 4 e la Vw Golf 6 resteranno le migliori for ever …, questa proprio no .., piatta e tristemente banale..,  anche nei dettagli …! ?

Vogliamo scommettere che ti faccio rimpiangere anche la GOlf 8? :-D

 

2019-09-10-image-5.jpg

 

 

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, J-Gian scrive:

 

Articolo completo: https://www.alvolante.it/news/volkswagen-ferma-consegne-della-golf-8-368658

 

Il problema riguarderebbe anche l'Octavia, mentre sono in corso approfondimenti circa Leon ed A3.

 

Visto che il software penso sia condiviso, credo che anche Leon ed A3 debbano fare lo stesso aggiornamento.
Sarebbe interessante capire in cosa consiste l'anomalia e del perchè sia emersa solo ora.

 

Alla fine visto l'aumento esponenziale di informatizzazione dei sistemi delle vetture, anche queste cominciano a presentare gli stessi problemi che una volta erano relegati alla famiglia dei Pc/Tablet/Smatphone ecc... quindi problemi/bug/comportamenti anomali che si presentano a rilascio già eseguito ed alcuni bug (come è normale che sia) che emergono in base all'utilizzo da parte dell'utente; e si va di updates.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.