Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi a me sembra la classica “nuova” serie Golf....qualche ritocco esterno che per strada manco si nota, dentro aggiornamento delle tecnologie con due schermi appiccicati tanto per fare un po’ di scena e via con il porte aperte tutti gli weekend per i prossimi tre anni

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pin_86 scrive:

Continua a sfuggirmi l'utilità di occupare il tunnel con un comando inutile, o meglio, su 992 capisco su Golf potevano farci un portaoggetti.

La prima volta che ho guardato la foto l'avevo scambiata per la chiave di accensione. :-) 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto di alcuni dettagli che per una Golf sono "innovativi", si notano proporzioni assolutamente forzate. La fascia fari-calandra è effetivamente troppo bassa rispetto alla linea di cintura e non credo ci siano dietro motivi di omologazione. Stessa cosa dentro, gadget elettronici buttati a casaccio s una strittura che risulta ancora classica. Si percepisce una grande voglia di rinnovamento quasi di rivoluzione senza però averne le capacità (De Silva docet). La Golf come la 911 deve innovare rimanendo uguale a se stessa e qui si notano palesemente gli elementi aggiunti tanto per suscitare l'effetto wow che durerà qualche settimana. Non voglip pensare che tale operazioni sia stata fatta di proposito al fine di favorie o dirottare i clienti verso T-Roc, incredibilmente proporzionato e picevole. Vedremo come regirà il mercato

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Agli interni si è certamente voluto dare un'imprinting più "new edge&leggero" il che potrebbe anche essere apprezzabile diciamo....

Personalmente avrei esteso la palpebra superiore anche sopra lo schermo cx dando così maggior idea di integrazione ed al contempo approfittare nel citare la plancia di molte altre versioni a cominciare proprio dalla "mamma di tutte le Golf, quindi la mk1, che fra l'altro nel complessivo mi richiama alquanto alla mente ed il che non avrebbe affatto guastato a mio avviso (almeno per chi come me "c'era" in quegli anni).

 

Circa l'esterno mi pare chiara invece la citazione alla mk6 il che a mio avviso non è un bene principalmente perché va a pardere quella idea di "asciuttezza&purezza" nonché di più "aqquattato" della mk7 il che la rendeva a mio avviso complessivamente più proporzionata ed anche qui più vicina alla mk1.

I tanto discussi fari anteriori appaiono effettivamente piuttosto "singolari" costituendo l'elemento più "di rottura" per una Golf ed in questo mi ha un po' portato alla mente l'era di Chris Bangle quando arrivò la sua serie 7.

 

Ad ogni buon conto ed aldilà di tutto sono comunque dell'avviso che questa serie di Golf sia verosimilmente quella che vedrà la "vita meno facile" di tutta la stirpe e ciò proprio a giudicare il mercato in cui è inserita..... ergo: concorrenza molto agguerrita nonché più numerosa d'un tempo!

 

Al mercato la parola.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.