Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Io penso che a livello d'intern,i questa Golf abbia effettivamente buona parte degli elementi che riescono a catalizzare l'attenzione di chi vuole un'auto nuova ora.

 

Sono esteticamente belli?

A me in foto non convincono, vedono alcune cose mal implementate (es. i 2 display), però hanno degli "ingredienti" giusti.

 

Vedo anche delle carenze in termini di finitura, es. spiccano alcune mancate coperture dei lamierati dei vetri. Oggettivamente non è il massimo, ma sono sicuro che la cosa verrà ignorata dai più.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Pin_86 scrive:

Scusami @TonyH non sono riuscito a resistere. ?

 

20 ore fa, Davialfa scrive:

 

Con quel grip nero nel palmo della mano puoi anche sostituire la E al posto della I

 

Di perversioni ne ho viste tante...ma di farsi le pippe d’inverno al gelo mi mancava!

 

I marron glacé sono altra roba :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Queste affermazioni nascono dalla convinzione che il design sia una questione oggettiva, che tutto quello che viene dopo è meglio. Da anni il marketing lavora per questo, per addormentare la sensibilità individuale sostituendola da quella etero indotta.

Sono in minoranza, ma continuo a pensare con la mia testa e a decidere in piena autonomia cosa è meglio e cosa è peggio, cosa è bello e armonico e cosa è brutto e dozzinale.

Quindi per me può essere anche 4 generazioni avanti, ma rimane meglio l'interno della Golf 7, giusto per rimanere in casa VW.

Vergognose le lamiere in vista non rivestite sui montanti, accettabili giusto in una City Car.

è una tipica reazione di rifiuto davanti ad un qualcosa di cui non si capisce l'esigenza o non se ne ha l'esigenza al momento.

25 anni fa c'era esigenza del navigatore in auto? Intanto c'erano le cartine! - imepsnabile fare viaggi di 1000 km (3 mesi fa feci Modena - Gyor - Modena in 2 gg. come ridere, con info puntuali su traffico e meteo)

25 anni fa c'era l'esigenza dei sensori di parecheggio o del parcheggio automatico? (io ce l'ho, non so come ho fatto fino ad ora) - e poi tutte le auto erano ammaccate

25 anni fa c'era l'esigenza degli adas? Intanto "basta stare attenti e stare non attaccati all'auto davanti" - e poi si moriva come mosche per incidenti

25 anni fa c'era bisogno del BT in auto?

25 anni fa c'era il bisogno dei fari Matrix o laser? che non rendono solo più bella l'auto, ma ti migliorano la sicurezza in modo drastico

La tecnologia non ha reso più modaiole le auto, le ha rese più sicure, poichè, l'esigenza era renderle più sicure ed user friendly.

 

Ho avuto in contemporanea una TT mk3 con Virtual Cockpit, e la mia attuale A3 8Va con navi e cockpit tradizionale.

Quando dalla TT salivo sull'A3, per i primi 5 min. rimanevo stranito, poichè il VC della TT dava più informazioni e con + sicurezza (guardi davanti a te, non il navi a fianco, puoi gestire le info come vuoi, ecc...).

Non è solo bellezza, è funzionalità.

 

in realtà credo che il processo sia contrario, ovvero, non è il marketing che impone le novità, ma è il marketing che interpreta le esigenze e le trasforma di novità.

nel 2020, è impensabile non avere adas o un auto connessa al 100%, poichè la nostra è la prima epoca tecnologica della storia, ed ha tali esigenze.

in un epoca dove il presente è l'elettrificazione, non si può puntare su motori a combustione tradizionali.

in un epoca dove tutto è touch ed a comando vocale (sempre per esigenze, non per imposizione) non si può pensare ad un auto con pulsanti o manopole.

 

credo che davanti alle novità, la prima reazione sia sempre di rifiuto, per poi passare all'accoglienza ed alla conclusione con "ma come facevo prima???"

 

La Apple non ha inventato l'ipad per moda, ma interpretando le esigenze di tutti quelli che un laptop per mandare una mail o andare su FB, non lo avrebbero usato per scomodità.

La Apple non ha inventato l'iphone per moda, ma perchè i telefoni pre 2007 erano troppo limitati nell'hardware e nel software per fare quello che oggi ci sembra la normalità.

La Apple non ha inventato l'Apple Watch perchè fa figo averlo al polso, ma perchè il presente ed il recente futuro necessiteranno di hardware e software in grado di fare cose che prima erano inimmaginabili. Rendiamoci conto che è stato in grado di salvare persone con infarti ed ictus.

 

La tecnologia ci migliora la vita, non è moda. Sta solo a noi accettarlo in tempi + o - diversi.

Modificato da ferro-mo
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.