Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Plancie segmento C generalista a confronto.

....

Vadocomeundiavolo ma la foto più chiara degli interni della Golf  esiste !? ?

Comunque per poter giudicare bene, non ci resta che vederla e provarla dal vivo la nuova Golf !

 

image.thumb.png.99bd7538ae0de914efe3b7707205b59e.png

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, fastfreddy scrive:

Senz'altro vero che ridurrebbero drasticamente gli incidenti, viste le capacità medie degli automobilisti, ma io voglio guidare ... Non ho capito perché dobbiamo sempre livellare tutto al ribasso solo perché si regalano le patenti ... Facciamo che chi supera un test avanzato di guida può farne a meno  

 

Li accetterei se non fossero invasivi e stupidi come quello che controlla la traiettoria sull'attuale serie 3, tanto per dire

 

 

 

Ma non é questione di sapere guidare dai (da capire bene anche questo concetto di "sapere guidare"), é questione che, realisticamente, una distrazione minima, anche in una vita intera, può risultare fatale!

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma guarda, per me l'auto è soprattutto piacere di guidare.

Credo che l'uno non escluda l'altro!

D'altronde oggi, con i divieti, punti, multe, strade distrutte, ecc...anche il concetto di piacere di guida é ormai al tramonto.

Discorso diverso in pista, ma per strada, oggi, bisogna stare molto attenti

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ferro-mo scrive:

Iperbole ricevuta ma non attinente con il mondo automotive, non vedo il nesso tra un 737 ed un auto! ;)

Se pensiamo a noi stessi, ed a quanti incidenti (dal piccolo tamponamento o simili) si sarebbero potuti evitare, senza volere andare su casi purtroppo tragici, capiremmo l'importanza di questi sistemi.

Appunto che il primo problema siamo noi, (intesi come conducenti) che dobbiamo correre ai ripari!

 

L'iperbole dice che: se nell'aviazione basta un sensore guasto per creare un disastro, con tutta la scrupolosa manutenzione a cui sono (dovrebbero) essere sottoposti gli aeromobili, figurati l'auto a guida autonoma, affidata a minus habens che non sanno nemmeno come si controlla la pressione di uno pneumatico, dopo pochissimi anni di mal-mantenimento come potrebbe essere ridotta? Ben vengano i sistemi salvavita dalle umane distrazioni, ma dovranno essere accompagnate più di oggi alla corretta manutenzione dell'automezzo perché si ridurrà drasticamente la tolleranza di funzionamento dello stesso.

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

..per fortuna!!

(naturalmente in vista di utente, per l'assemblaggio e chiaro i tasti e manopole sono un svantaggio perche sono cari e costano tempo per montare, molto piu cheap un schermo touch per la produzione)

 

Boh....a me basta quello per sapere che ore sono!

image.png.07f0b3687484b9a6a527fcc91e6d6d9f.png

 

Mi hai citato per sbaglio, io sono per orologi più seri :lol: 

fbc02b25cfd89676b881d8c8fb90e06a.jpg

 

(e più cool dei vari smartwatch)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social



Ma non é questione di sapere guidare dai (da capire bene anche questo concetto di "sapere guidare"), é questione che, realisticamente, una distrazione minima, anche in una vita intera, può risultare fatale!


Lasciami dire che per un appassionato sarà un mondo veramente triste quello in cui la guida autonoma sarà realtà ... Preferite stare in un mondo sicuro ma dove non si può fare più nulla? Io preferisco vivere, guidare e accettare il rischio di morire per strada ...e preferirei che non si regalassero le patenti, compresi i rinnovi che si fanno a persone anziane che si vede lontano un km che non sono più in grado di guidare

Perché poi queste tecnologie nascondono la volontà di controllare tutto e tutti ... Gli assicuratori vogliono risparmiare gli indennizzi, lo stato vuole risparmiare sulle spese sanitarie, e quindi saremo tutti costretti a farci portare in giro da un computer che naturalmente guiderà come un nonno col cappello ... Come vivere sotto una campana di vetro ... No grazie
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma di che cosa stiamo parlando?
Io ho gli ADAS di secondo livello e li sto usando, ma... io li ho.. il resto del mondo no e se li ha non li usa.
Quindi... a che cosa serva il cruise adattivo se in tangenziale tutti zig zagano?
E se il mio cruise inchioda e dietro ho la panda 30 con le gomme lisce e senza freni?
E cosa me ne faccio dei fari Matrix se la maggior parte della gente, quando va bene a I led comprati su Wish... per non parlare delle luci posteriori.
Insomma... questi sistemi funzioneranno decentemente quando TUTTI li avranno. Quando tutti avranno il Sipa, magari, non ci saranno più paraurti graffiati o targhe piegare, ma, fino ad allora, è tutto inutile.
Il mantenimento della carreggiata... ma se non esiste una segnaletica orizzontale decente... altra inutilità.

@ vadocomeundiavolo... lo so che esiste UNA golf plug in, ma sono questi stratagemmi furbi che stanno usando alcune case a far sì che anche o mild, INGIUSTAMENTE, vengano immatricolati come ibridi. Spero che cambi al più presto la normativa di immatricolazione. Se non ti muovi in solo elettrico, non sei una ibrida, ma una macchina con uno start e stop più efficiente... più o meno. Nulla a che vedere con chi ha investito anni di ricerca e sviluppo per una VERA IBRIDA.

  • Mi Piace 3

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fastfreddy scrive:

 ...e preferirei che non si regalassero le patenti, compresi i rinnovi che si fanno a persone anziane che si vede lontano un km che non sono più in grado di guidare


...e quindi saremo tutti costretti a farci portare in giro da un computer che naturalmente guiderà come un nonno col cappello ...

 

 

Quello in foto sono io?

 

1c7f79adfa24d66ddcfaf4ecf66ffb263941.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ferro-mo scrive:

Scusami, ma non capisco cosa c'entri un opinione sui display o sul clito-cambio ( che tra l'altro a me piace, fosse per me farei come faceva MB con il cambio al volante) o sui lamierati, con l'aumento della tecnologia a bordo (di cui parlavo io).

La tua é una sacrosanta opinione personale (che posso pure in parte condividere)ma che appunto rimane un opinione

Appunto, mica la pregiudica, immagino che in caso di avaria la guida autonoma sia disabilitata! Cosi come se ti si rompe il cambio o il motore, l'auto va minimo in recovery.

Io ho guidato al massimo un livello2, con l'ACC in avaria, e semplicemente non funziona, rimanendo attivo tutto il resto (lane assit, side assist, park automatico, ecc...)

 

Io rispondevo a questo

 

Direi pulizia, design e tecnologia.

Ripeto, può piacere o meno, si può disquisire sui dettagli, sui display e quello che volete, ma se guardi il design delle altre (dalle bocchette al tunnel al volante alla leva del cambio) sembrano auto di 10 anni fa.

Han fatto un gran lavoro di pulizia e ingegnerizzazione e rispetto alle altre generaliste si vede chiaramente, non so come facciate a non vederlo voi.

Per inciso, non comprerei mai una Golf eh...”

 

Sei Te che parli di pulizia, Design , di 2 generazioni avanti. 

Ripeto allora una tesla è ancor apiu essenziale, Design quale?? Frontale pasticciato, plancia pasticciata, tunnel pasticciato, integrazione schermi inguardabile.

Io proprio non riesco a vedere questo next level

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Damynavy scrive:

 

Quello in foto sono io?

 

1c7f79adfa24d66ddcfaf4ecf66ffb263941.jpg

 

Io do per certo che in futuro alle persone anziane sarà concesso di andare da soli in auto solo se la vettura sarà a guida completamente autonoma.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.