Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Adesso ci riporti tutti i valori torzionali degli Chassis Volkswagen e Peugeot e l’energia cinetica assorbita in caso di urto , o la chiudiamo qui con i tuoi punti di vista.

Non si può credere alla favola francese di fare concorrente alla triade tedesca con un motore tre cilindri e un 1,6 litri.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Adesso ci riporti tutti i valori torzionali dei pianali Volkswagen e Peugeot e l’energia cinetica assorbita in caso di urto , o la chiudiamo qui con i tuoi punti di vista.
Non si può credere alla favola francese di fare concorrente alla triade tedesca con un motore tre cilindri e un 1,6 litri.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto Châssis , che è la struttura portante delle varie parti che costituiscono una macchina.

È il componente essenziale per qualsiasi mezzo di trasporto, macchinario da lavoro o semplice macchina utensile.

 

È l'elemento fondamentale di tutti gli apparecchi dotati di meccanica, come autoveicoli ed elettrodomestici.

 

 

Non avevo capito che parlassi di stabilità , che tu sicuramente confondi con tenuta di strada ,pianale ,telaio.

Quindi è su questo che punta la casa francese per fare concorrenza alla case premium.

Spiegati meglio che non si capisce.

 

 

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli che scrivono: interni pietosi, luci a led come un albero di Natale, estetica imbarazzante, ecc.

 

Lo dicono perché non possono arrivare all'uva?

 

Ma avete visto gli interni bene?

Clima regolabile per i sedili posteriori!

Cambio privo di collegamenti meccanici.

Integrazione degli schermi come nessun altra.

La luce a led orizzontale nei prossimi anni comparirà in molti modelli, così andrà bene anche a voi.

 

Sinceramente se dal punto di vista del telaio non ci sono stati stravolgimenti, per quanto riguarda la tecnologia ha alzato il livello e la concorrenza copierà, ovviamente fra 2 o 3 anni.

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, zotorov scrive:

Ma quelli che scrivono: interni pietosi, luci a led come un albero di Natale, estetica imbarazzante, ecc.

 

Lo dicono perché non possono arrivare all'uva?

 

Ma avete visto gli interni bene?

Clima regolabile per i sedili posteriori!

Cambio privo di collegamenti meccanici.

Integrazione degli schermi come nessun altra.

La luce a led orizzontale nei prossimi anni comparirà in molti modelli, così andrà bene anche a voi.

 

Sinceramente se dal punto di vista del telaio non ci sono stati stravolgimenti, per quanto riguarda la tecnologia ha alzato il livello e la concorrenza copierà, ovviamente fra 2 o 3 anni.

 

È semplicemente lo stesso concept di sempre aggiornato con le tecnologie del 2020. Non capisco chi si straccia i capelli dall'una e dall'altra parte.

 

Clima trizona su una segmento C? Boh vabbè contenti voi

Cambio privo di collegamenti meccanici? Se ti riferisci all'automatico di certo non è la prima C ad introdurlo (con estetica discutibile).

Semmai l'innovazione relativa al cambio è che non la faranno più uscire con un 5 marce, forse. 

Integrazione degli schermi come nessun altra? LOL

 

Il led orizzontale non è un'evoluzione del design, è un orpello estetico come un altro, oltretutto optional. Se uno la vuole la prende sennò no.

 

È una Golf, maledizione. Auto data per scontata come (ottima) utilitaria in buona parte d'Europa. Se in VW sentono l'accostamento con la volpe e l'uva vengono a darvi una pacca sulla spalla di persona.

  • Mi Piace 9

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, zotorov scrive:

Ma quelli che scrivono: interni pietosi, luci a led come un albero di Natale, estetica imbarazzante, ecc.

 

Lo dicono perché non possono arrivare all'uva?

 

Ma avete visto gli interni bene?

Clima regolabile per i sedili posteriori!

Cambio privo di collegamenti meccanici.

Integrazione degli schermi come nessun altra.

La luce a led orizzontale nei prossimi anni comparirà in molti modelli, così andrà bene anche a voi.

 

Sinceramente se dal punto di vista del telaio non ci sono stati stravolgimenti, per quanto riguarda la tecnologia ha alzato il livello e la concorrenza copierà, ovviamente fra 2 o 3 anni.

 

... la volpe e l'uva per una Golf????

Ma per piacere. 

  • Mi Piace 4

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2019 at 16:58, ferro-mo scrive:

Dal 2020 al 2030 saremo inondati di auto di livello 3 e 4, già da anni sono in strada quelle di livello 1 e 2. Nel 2030 da quelle di livello 5.

Parliamo di 10 anni per quelle completamente autonome, le altre fra 5 anni saranno già in strada.

 

Quello che fa la gente dopo un tamponamento non mi interessa, fosse per me, se non hai l'auto perfettamente marciante, te la sequestro!

Non ci conterei troppo. Ho appena partecipato ad un summit in Cina con gente che lavora in PSA, Bosch, Continental, ZF, ecc... e ti assicuro che nessuno presentava la guida autonoma in larga diffusione prima del 2035 ( e parliamo di gente che sviluppa e vende tecnologia per realizzare la guida autonoma). In PSA addirittura hanno deciso di non andare avanti a sviluppare per il livello 4 in quanto ritengono prioritario l'aspetto ecologico e che sia attualmente ancora troppo complessa la guida autonoma.

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 8coibaf scrive:

Non ci conterei troppo. Ho appena partecipato ad un summit in Cina con gente che lavora in PSA, Bosch, Continental, ZF, ecc... e ti assicuro che nessuno presentava la guida autonoma in larga diffusione prima del 2035 ( e parliamo di gente che sviluppa e vende tecnologia per realizzare la guida autonoma). In PSA addirittura hanno deciso di non andare avanti a sviluppare per il livello 4 in quanto ritengono prioritario l'aspetto ecologico e che sia attualmente ancora troppo complessa la guida autonoma.

Anche io lavoro con l'automotive, bene o male danno il 2030 (anno + o -) come target di arrivo per la guida autonoma.

Lavoro con tutte le aziende che nomini, in tutto il mondo, anno + anno - siamo lì, in PSA siamo appena entrati e non conosco la loro opinione in merito.

Di sicuro, le tedesche, Audi in primis, spinge molto per la guida autonoma ed elettrificazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.