Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, A.Masera scrive:

Penso che l'introduzione di questa Golf sia la più fiacca che ricordo.

 

O il cliente medio non è più interessato al prodotto o effettivamente si tratta di un restyling poco riuscito.

 

Comunque a me non scandalizzano i risparmi nel cofano motore, li vedo come migliore gestione del budget a disposizione: se mai impensierisce quel che non si vede e che potrebbe essere cambiato. 

 

Mi sa che ci hanno dovuto spendere il minimo indispensabile e che hanno dovuto fare economia per finanziare la sorella a batterie.

1 minuto fa, nucarote scrive:

Quale parte si stanno giocando la vita e una buona parte di sistema paese Germania con la ID.3 non è chiaro?

 

Questa Golf serve per tenere occupazione e quote di mercato in paesi in via di sottosviluppo come il nostro.

 

Quotone.

Menzione per "paesi in via di sottosviluppo come il nostro".

Dolorosamente vero :(

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non mi sembra molto distante da Tipo per filosofia. All’italiana mancano un infotainment all’ultimo grido e gli ADAS Livello 2  (a quanto pare previsti a breve)

Golf ha in più, a quello che hai detto sopra, una vastità di configurazioni meccaniche ed alimentazioni, lista di optional e almeno 4 stelle EuroNCap che la Tipo può solo sognare.

 

Solo che VAG per il popolo ariano vuole vendere la ID.3, mentre la Golf è destinata alle periferie del Reich.

 

 

 

Modificato da nucarote
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non mi sembra molto distante da Tipo per filosofia. All’italiana mancano un infotainment all’ultimo grido e gli ADAS Livello 2  (a quanto pare previsti a breve)

Questo mi sembra esagerato.

Per quanto impoverita nei materiali, la Golf ha configurazioni meccaniche che Tipo si sogna.

Oltre che un comparto infotainment/elettronico di ben altro spessore.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo va 95 cv a 120.

golf arriva ora a 200 cv

detto questo,è ovvio che golf non sia più il focus di vw.

e' in pratica il piano b in caso di fallimento commerciale di id3.

lo svuotamento di contenuti facendo solo leva sul nome è un rischio obbligato.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 scrive:

...

il piano b in caso di fallimento commerciale di id3.

...

 

Il piano B dovrebbe essere montare una carrozzeria "Golf" sopra la MEB, e fare la Golf 9, ma se dovesse prevalere il PHEV/MHEV/FHEV, saranno bei cassi nel Reich...

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.