Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Nuovo A-SUV realizzato sulla piattaforma DNGA, la versione low cost della TNGA per keicar e piccole vetture destinate ai mercati emergenti. 

È stato presentato a Tokyo 2019 e sarà venduto in Asia e Sud America. Verrà prodotto in Giappone, India, Malesia e Tailandia con doppio marchio Daihatsu e Toyota. Lungo 3,99 metri ha un motore 1.0 Turbo da 98 cavalli, trazione anteriore e cambio CVT. È prevista una versione 4x4 solo per il Giappone e anche un cambio manuale a 5 rapporti. 

DDE5906E-0E0E-4EA9-BE72-A445765CCCD1.jpeg

28DDA77E-3860-4D68-A04D-5840300E9308.jpeg

45ADFB89-44EF-4629-85B7-499A6A579623.jpeg

8AEF469E-8917-4636-BBB0-DE8FBDE47C2E.jpeg

6FBBE1A0-14DE-43A7-91DA-EF187871D382.jpeg

0C7EB6A0-7F7C-4D06-A51E-F3A955B473D1.jpeg

5F4ACE9D-F428-4D57-A730-847989DAC565.jpeg

BB3EE571-A9A9-4746-9D27-B00EDAB1DB63.jpeg

6D146447-16CD-4A00-819B-DE86F568D966.jpeg

68C9F1C4-FB2C-44C5-AF08-47F7EEBB1303.jpeg

1B89CA76-2257-4409-80BC-A4A2AC316042.jpeg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente è il nuovo Terios. Se fosse omologabile per l'EU e venduto a marchio Toyota, ad un prezzo non troppo alto (14/15K €),  secondo me avrebbe un bel successo almeno da noi..

Il Terios è diventato questo purtroppo. A mio parere potrebbero venderlo in EU magari un ritorno del marchio Daihatsu

B399C83C-7F32-4979-B61D-478B75F2CADA.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Il Terios è diventato questo purtroppo. A mio parere potrebbero venderlo in EU magari un ritorno del marchio Daihatsu

...

Mazza che schifo...

Comunque ripristinare una rete Daihatsu Europea solo per vendere aggeggi low cost di questo tipo, non ha molto senso IMHO, molto meglio sfruttare la rete e soprattutto il buon nome di Toyota, considerando che in altre parti del mondo già verrà venduta come Toyota. 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

Mazza che schifo...

Comunque ripristinare una rete Daihatsu Europea solo per vendere aggeggi low cost di questo tipo, non ha molto senso secondo me, molto meglio sfruttare la rete e soprattutto il buon nome di Toyota, considerando che in altre parti del mondo già verrà venduta come Toyota. 

Un cesso per area ASEAN lungo 4,40 metri su pianale a longheroni ma solo a trazione posteriore e motore 1.5 100 cavalli con 7 posti

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎28‎/‎10‎/‎2019 at 11:36, nucarote scrive:

Mazza che schifo...

Comunque ripristinare una rete Daihatsu Europea solo per vendere aggeggi low cost di questo tipo, non ha molto senso secondo me, molto meglio sfruttare la rete e soprattutto il buon nome di Toyota, considerando che in altre parti del mondo già verrà venduta come Toyota. 

Verissimo.?

Ma c'é il "ma".

NON tutti i rivenditori Toyota (che spesso rappresentavano entrambi i marchi) sono "contenti" della sparizione di Daihatsu dal mercato EU; mi spiego:

Chi ha/aveva un RAV4 di prima o seconda generazione, ma anche alcuni proprietari di RAV piú recenti (magari raggiunta una certa età), spesso gente che abita in zone discoste o di difficile accesso con i mezzi citati eran ben serviti. Capita che per il rimpiazzo vadano in concessionaria Toyota e quando Terios II era disponibile, vista la stazza degli ultimi RAV, si ridirigevano sul Terios, ora.. cambian lidi.

Un conce mi raccontava che non sono cosí pochi i clienti "persi".. perdipiú in alcune zone Urban Cruiser vendeva benino (per quei casi), da un pezzo non c'é neppure lui, quindi nessun 4x4 compatto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Drifter scrive:

Verissimo.?

Ma c'é il "ma".

NON tutti i rivenditori Toyota (che spesso rappresentavano entrambi i marchi) sono "contenti" della sparizione di Daihatsu dal mercato EU; mi spiego:

Chi ha/aveva un RAV4 di prima o seconda generazione, ma anche alcuni proprietari di RAV piú recenti (magari raggiunta una certa età), spesso gente che abita in zone discoste o di difficile accesso con i mezzi citati eran ben serviti. Capita che per il rimpiazzo vadano in concessionaria Toyota e quando Terios II era disponibile, vista la stazza degli ultimi RAV, si ridirigevano sul Terios, ora.. cambian lidi.

Un conce mi raccontava che non sono cosí pochi i clienti "persi".. perdipiú in alcune zone Urban Cruiser vendeva benino (per quei casi), da un pezzo non c'é neppure lui, quindi nessun 4x4 compatto.

Non mi stupisco, Daihatsu ha sempre avuto una sua nicchia qua da noi, sia per il Terios ma anche per la Cuore (oltre che la fighissima Copen) e senza contare che uno dei grandi successi di Piaggio, ossia il Porter, è un progetto Daihatsu adattato al mercato europeo.

Toyota ha provato a rimpiazzare Daihatsu con prodotti a proprio marchio come la Urban Cruiser per quanto riguarda la Terios, però non ha avuto molto riscontro nelle vendite e hanno deciso di non investirci più.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.